Fino alla fine del prossimo anno la tengo sicuro, poi finiranno i 4 anni di leasing allora vedrò che fare...
Davide a me Porsche ha ritirato la mia 118i del 2005 con 76000km a 10500 euro. Non capisco come possano offrire 8000 per la tua....
Perchè ahimè 165000 km fa paura all'utente medio, me compreso!!! Se ci scali 85000 km e non me lo dici, te la compro io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ancora?? 320d attiva 177cv touring, bixeno, assetto, sedili sportivi, navigatore, telefono, cruise control, vetri oscurati, pacchetto luci, pacchetto portaoggetti, ecc. ecc. cerchi 17 + cerchi 16 con termiche. anno 01/2008, 165.000km
Scusa, ma per soli 165.000km te la valutano così poco? Te la compro io, e ti lascio pure i 17 che a me non interessano e ti informi come rimuovere le pellicole oscuranti dai vetri... non sto scerzando, se la vuoi vendere te la compro davvero! Ti mando un PM....
Non ci sono pellicole sui vetri oscurati originali. Sono i cristalli che hanno una gradazione diversa/più scura.:wink:
Se non la puoi togliere fino alla fine del 2011 .......... Anch'io mi ero affacciato ad altre conce per curiosità. Tra tutte le auto viste, e i prezzi visti, quelle che mi hanno + colpito sono: Opel Insigna e Skoda Superb. La Opel è bella come auto (sopratutto nera con cerchi da 20) la versione OPC (sapete che i diesel non mi attirano) con prezzi che partono da 35000€ con tuto il possibile dentro. La Skoda 3.6 4x4 DSG è enorme dentro e ha tutti gli optional possibili, sempre sui 35000€.