Non se ne era ancora parlato, ma a fine luglio ha debuttato la (IMHO) più bella monovolume fin'ora mai costruita: la Citroen C4 Picasso complimenti Citroen
Sarà che a me le monovolume non piacciono..... ma non crea grande entusiasmo. Bella dentro, esternamente invece mi lascia un pò così.... nettamente meglio la vecchia generazione dello scènic o la stessa picasso della serie precedente, linee molto più pulite e semplici che, a mio avviso, aiutavano non poco a diminuire quel senso di goffaggine classica dei monovolume
neanche io impazzisco per le monovolume......... ma questa non sembra affatto male:wink: ! come anche la nuova monovolume della ford come linea non è niente male!
Bha...dentro non è malaccio....Sarà che a me le monovolume non piacciono, pur possedendone una, ma questa non mi dice nulla.
...pensa la più brutta Ovviamente scherzo, comunque sarà che non mi piacciono le Citroen e sarà che non mi piacciono le monovolume, ma questa mi sembra decisamente bruttina
sarà, ma il muso di 'sta c4 picasso secondo me è un aborto... ... preferisco le monovolume della ford...
quella coreana è il cesso più cesso più cesso dei cessi cessati mai esistiti! Questa Picasso sembra molto bella, cmq fra i monovolume (razza che non mi piace da matti...) mi piace sempre questo
Anche a me i monovolume in genere non piacciono, anche se la nuova classe A e la nuova classe B della Mercedes mi piacciono veramente tanto.