Io sono di parte quando parlo di Citroen x' la mia famiglia ci ha lavorato una vita (nonno e zio) ma tra i monovolume "piccoli" in commercio mi sembra nettamente il migliore. Se ne avessi bisogno lo comprerei... No non è vero x' anche ne avessi bisogno piuttosto di comprare una cassonetto con le ruote mi suicido
ma il portellone dietro ha una luce d'ingresso piccolissima mi pare...non è una cosa bella per un monovolume penso,cmq la linea è bella e la dotazione molto completa.
La S-Max è la più bella in assoluto non ce nè per nessuno!Tra quelle compatte devo dire che a me l' Altea piace molto..soprattutto FR 170cv!
io posso dire di essermi girato l'europa con un c8 e di non avere mai avuto un problema, ovviamente tutta a chiodo.Ma questo ovviamente non centra un *****. La picasso è veramente ben riuscita, in particolare la plancia rispecchia molto la praticità che si cerca da una macchina del genere, innovativa,funzionale e con tanto spazio.. La linea è molto bilanciata, secondo me sulle monovolume ci stanno bene i fari larghi sul posteriore, devono compensare la linea generale "massosa" del veicolo, quindi ben vengano(come sulla s-max)