Citroen C4 Picasso 5 posti

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da El Nino, 4 Gennaio 2007.

1. Friendevil

Friendevil Collaudatore

256
    2
    22 Giugno 2005
    Reputazione:
    40
    Audi A3 2.0 TDI Ambition
    Io sono di parte quando parlo di Citroen x' la mia famiglia ci ha lavorato una vita (nonno e zio) ma tra i monovolume "piccoli" in commercio mi sembra nettamente il migliore.
    Se ne avessi bisogno lo comprerei...
    No non è vero x' anche ne avessi bisogno piuttosto di comprare una cassonetto con le ruote mi suicido :lol:

2. david1one

david1one Secondo Pilota

846
    31
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    774
    bmw 320 CI 170 cv
    ma il portellone dietro ha una luce d'ingresso piccolissima mi pare...non è una cosa bella per un monovolume penso,cmq la linea è bella e la dotazione molto completa.

3. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    molto bella, ma preferisco la S-MAX... è cattivissima come monovolume :D

4. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.706
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    La S-Max è la più bella in assoluto non ce nè per nessuno!Tra quelle compatte devo dire che a me l' Altea piace molto..soprattutto FR 170cv!

5. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    io posso dire di essermi girato l'europa con un c8 e di non avere mai avuto un problema, ovviamente tutta a chiodo.Ma questo ovviamente non centra un *****. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

La picasso è veramente ben riuscita, in particolare la plancia rispecchia molto la praticità che si cerca da una macchina del genere, innovativa,funzionale e con tanto spazio..

La linea è molto bilanciata, secondo me sulle monovolume ci stanno bene i fari larghi sul posteriore, devono compensare la linea generale "massosa" del veicolo, quindi ben vengano(come sulla s-max)

6. akenzo

akenzo Secondo Pilota

666
    4
    29 Maggio 2004
    Reputazione:
    113.684
    Subby LEGACY SW
    bellissima

Condividi questa Pagina