Vero..............:wink: già la sette posti non è male .........................questa mi piace ancora di più....................Bella!
Meglio della 7 posti...sono curioso degli interni!Anke dei motori sono curioso...voglio proprio vedere se sarà una bella rivale dell'Altea!:wink:
Azz...non sapevo ke della plastica riciclata arrivasse da 140km/h a 210km/h in poco meno di 10 secondi.....
imho, non so se sia più brutta questa o la 7 posti ... comunque il resto della concorrenza non sta meglio (ford esclusa, la s-max mi piace parecchio...)
Non sapevo che a chi interessa prestazioni scegliesse un monovolume P.S: La Picasso ti brucia dato che ha il cambio automatico
Bhè...prestazioni+comodità+spazio+consumi buoni+ottimo prezzo....dici ke va bene? P.S:il cambio automatico Seat è quello VW...è perfetto...e non quel cambio frances's style!
No, non va assolutamente bene se lo aggiungiamo a una linea da ribezzo e ad una qualità interna degna di una Logan Si, e allora? Guarda che il DSG VW sulle mv ha un software diverso rispetto a quello della TT (ad esempio). Se la Altea vince sul cambio, la C4 Picasso vince su tutto il resto -motore: common-rail di 2° generazione contro iniettore-pompa antiquato della Seat -qualità interni: basta salire a bordo per rendersi conto che schifezza è la Altea. Plastiche rigide ovunque -linea: puramente soggettiva. La Altea è un cassonetto delle immondizie tondeggiante, la C4 Picasso è nettamente meglio come proporzioni e linea generale -valutazione sul mercato: le Picasso sono auto piuttosto ricercate. Le Altea già da nuove non le vuole nessuno. Sarà un caso che la VW voglia disfarsi della Seat?
Nn mi fanno impazzire gl'interni delle Citroen in generale ma concordo col Nino ke gl'interni Seat sono piuttosto economici e anche se il prezzo è concorrenziale, nn sempre è una giustificazione!!! Certo, poi alla fine se la prendi con il tdi 170cv + DSG alla fine si salva....:wink: