Oggi visto da vicino due C1: una nera e una blu, entrambi metalizzati. Lasciamo stare il discorso sull'economia pazzesca con cui sono costruite e al caro prezzo con cui sono vendute (tutte 3 le gemelline C1/107/Aygo), ma devo ammettere che esteticamente non erano maluccio anzi eranano parecchio carine. Nonostante fossero un allestimento base perchè non avevano i cerchi in lega. Da voi ne girano?
si qua se ne vedono un po'. non sono affatto male, tra le tre personalmente preferisco leggermente la aygo. non ci ho fatto molto caso però mi pare di aver visto un po' più c1, poi aygo e poche 107. è anche vero che fino ad ora citroen ha fatto molta più pubblicità delle altre due...
esteticamente gradevoli. Dicono siano anche affidabili, ma non ho ricontri diretti. Dovessi scegliere delle tre prenderei la aygo. Naturalmente non le prenderei mai, nessuna attitudine al piacere di guidare.
da me girano molte c1 e devo dire che rossa mi piace tantissimo.La c1 quando sn andato al concessionario citroen (per comprare la c3 d papà) costava 11000 e rotti euro e raggiungeva quasi il prezzo della c2.Quindi secondo me è abbastanza caruccia la c1
Invece dicono che siano proprio belle da guidare. Assetto piatto, zero rollio e beccheggio, motore pronto in tutte le situazioni nonostante la poca potenza
ogni tanto ne vedo qualcuno, soprattutto Aygo e C1. Pochissime, invece, le 107. Personalmente non mi fanno impazzire, anche se sono auto piuttosto interessanti.... peccato per il prezzo, davvero esagerato per quello che sono...
Si, ma pagare 8900€ una scatoletta con lamiera a vista nell'interno, con le cerniere del baule posteriore a vista, senza radio, senza clima, senza contagiri....e che condivide la base con altre 2 vetture identiche al 90% mi sembra un pò esagerato. Con gli stessi soldi (o anche meno se la vuoi base come la C1) ti porti a casa questa: che dentro è minimamente rifinita: O questa: come la Matiz è minimamente rifinita: O anche questa: che è eccellentemente rifinita:
indubbiamente. se però vuoi avere la macchina più piccola possibile... devi scegliere tra smart, twingo (la fanno ancora?), c1&friends. a questo punto, a mio parere meglio aygo di smart.