Anche a me piace un sacco.Soprattutto quella della Peugeot. La mia ragazza deve cambiare la Fortwo e vorrebbe prendere la ForFour .... spero di riuscire a farle prendere questa!!!!
siete gia passati da Riccione? il comune ha tappezzato tutta la città di foto della C1, addirittura ha cambiato il cartello del paese da "RICCIONE" A "RICC1ONE" la pubblicità fa anche di queste cose
pensa che in alcuni paesi (credo anche la Germania) la Smart (quindi anche la C1)non paga il parcheggio ed ha altre agevolazioni. In italia invece...........
Io c'ero per la presentazione alla stampa della C1... ...che figata!!! E cmq... la C1 è proprio proprio proprio CARINA!!! Dovessi prendere una City-car non avrei dubbi... andrei su una delle 3 "sorelle ceke"... e credo che sceglierei quella del double-chevron... La serie limitata RicC1one poi... è fighissima!!!
L'ho vista oggi. 10000€ per quell'affare li non li spendere MAI. Vi spiego il perchè: se vuoi il clima (d'obbligo al giorno d'oggi) bisogna prendere la versione più costosa. Poi, se guardate bene, dire che è fatta malissimo è un complimento: -le parti verniciate sono solo quelle in vista (il vano motore ad esempio non è verniciato) -i vetri posteriori sulla 5p sono apribili solo a compasso (cose che non si vedevano nemmeno sulla 128 ) -NON ha le bocchette centrali d'areazione (scandaloso) -i sedili, sono senza memoria, una volta reclinati per fare entrare i passeggeri posteriori, non tornano nella loro posizione, ma bisogna regolarli di nuovo! Insomma, per una vettura economica, venduta in 3 marchi, è scandalosamente cara. Con 11000€ ci si prende una C3 1.4 Elegance km0 con clima, 4 airbag e vari accessori.