Hai il suo perchè, e non è così brutta, anzi. Molto peggio le seolerre più grosse e grasse di casa CITROEN e la Lancia Delta, per esempio..
Mah direi che come utilitaria può andare,per i miei gusti e proprio Citroen che non mi attira troppo come marca,ma ora la sto preferendo esteticamente alla Renault degli ultimi anni(da ex possesore di Renault 16V,all'epoca).IMHO
o mio dio... un altro po' e fanno a meno del paraurti quelli in peugeot tanto è grande la presa d'aria....
Quelle prese d'aria laterali mi sembrano molto azzeccate su una piccola bomba da 200cv... come dite? E' la versione base?
Mhà che dire, tutte e tre (sopratutto citoen e peugeot) mi sembrano peggiori delle precedenti in quanto ad estetica...addirittura la 107 con quella presa d'aria spropositata ricorda un'aspirapolvere!!! Detto questo la C1 mi ha sempre ispirato simpatia, ricordiamoci che sono nemmeno utilitarie ma piccole city car leggere, poco ingombranti , pratiche ed economiche, nate per fronteggiare il problema mobilità in città, e per questo scopo possono anche essere utili. Certo è che per un cultore delle berline 3 volumi auto del genere non hanno senso estetico...
Più che altro sono auto che se fossero vendute a 6000 euro sarebbero interessanti, ma con il listino che hanno sono ridicole. E lo dico a ragion veduta, le conosco molto bene