Qualcuno di voi ha già girato nel circuito di Franciacorta con la nuova M3? Impressioni? Mi hanno riferito che è trooooppo corta per potersi divertire. La curiosità di tirare un po il collo alla Bimba è tanta,quindi....!!!!
Io ci ho girato per pochi giri in occasione di un test drive organizzato da Nanni Nember (vedi foto nella mia firma) e devo dire che mi è piaciuta molto... ...purtroppo ci facevano girare con tutti i controlli inseriti e nelle ultime due curve il DSC tagliava così tanto che si era quasi fermi... ...in conclusione diciamo che non si riescono a raggiungere grandi velocità, non è lunghissima, ma credo che una volta preso il giusto feeling con la parte guidata sia piuttosto divertente. :wink:
Nella conce che tu hai nominato io il test drive me lo sono sparato nel traffico della tange di Brescia Prima,seconda e terza ma non del tutto..............vorrà dire che la prossima volta,al posto di entrare ordinare e pagare in meno di 2 ore,tirerò la trattativa all'infinito perchè solo così si ha la possibilità di usufruire di tutti i servizi .......e probabilmente era la M alle tue spalle ....
Azz... vedi e pensa che io volevo fare il test drive su strada e non me lo hanno fatto fare. Cmq per fare il BMW Top Experience con l'emmona bisognava andare alla presentazione in anteprima fatta in conce e queste era su invito ai già clienti della conce e in particolare ai proprietari ///M... ...e cmq se ci si andava anche non su invito si potevano provare in pista non l'emmona nuova, ma una a scelta tra M5 berlina, M5 touring, M6 coupè e 635d coupè.:wink:
Pensa che io l'M3 l'ho ordinata la sera della presentazione da Nanni Nember che era di giovedì sera (c'eri anche tu?).........a cui ero stato invitato in quanto due mesi prima avevo acquistato la 330d Coupè bianca allestimento M.......e un anno prima la 320d allestimento M...........Vorrà dire,come scritto prima,che cambierò atteggiamento nel prossimo acquisto........La mia M3 è stata la prima in assoluto ad essere consegnata in quella conce. Tornando al discorso Circuito di Franciacorta,non appena riesco ad avere 4 cerchioni 19" su cui montare gomme da pista,un giretto me lo faccio. Di sicuro non come quello nel video....
Azz... sì c'ero a saperlo si facevano due chiacchere!! :wink: Cmq non preoccuparti per via delle prove e/o iniziative del genere... ...un giorno ci si trova e vediamo di fare un giretto in conce assieme... ...sono certo che ora tu da possessore di ///M di questi problemi non ne avrai più e in caso contrario vedo di girare a tuo favore un po' chi conosco pure io!!:wink:
Calmo lupo che spero l'anno prox di fare un saltino io dalle tue parti... ...intanto faccio la formichina e metto da parte i dindi!!:wink:
io ho girato,non e male il circuito tranne la parte finale che fà un pò schifo... cmq l'm3 si è comportata molto bene....quello che mi ha fatto impressione e lo sterzo molto diretto e il telaio rigidissimo e i freni hanno retto molto bene!!:wink:
Io ho girato con la M5. Il circuito è carino per 4/5, l'ultimo rampino è troppo lento e come diceva //M3 l'elettronica tagliava la potenza di brutto. Penso che possa essere un circuito carino da girarci con delle Elise. Con le M è troppo piccolo. Nel rettilineo del traguardo tiravo tutta la terza e mettevo la quarta. poi prima curva in seconda e le successive 2 curve in 3° (come consigliava Valerio Vecchietti). Poi 2°