http://www.sportmediaset.mediaset.it/formula1/articoli/articolo28780.shtml ma ancora non han capito che non si devono fare circuiti nuovi prendendo il peggio del circuito di BUDAPEST???? anzi no....ormai prendono a modello quello schifo di VALENCIA....che è ancora peggio ma ditemi voi!!!....io giuro che spero sempre più che il giocattolo F1 si rompa del tutto
ovviamente andare su piste nuove come questa pare brutto [YOUTUBE]wLeLmBV3xng[/YOUTUBE] già....c'è troppa tecnica...si sa mai che vinca chi ha più le palle invece di un tassinaro
riguardando il filmato del circuito in poche parole per costruire una città la sponsorizzano e la fanno crescere con la F1 come nell'ultimo gran premio della passata stagione in cui le piste fanno ca..re però in compenso hanno nuovi alberghi ristoranti ecc.ecc. un guadagna per tutto l'anno ormai è questa la F1 portare soldi dove prima c'era il nulla questo è solo un mio parere :wink:
Laguna Seca, Elkhart Lake, Pau, Zandvoort, Watkins Glen, Le Castellet (coi 2km di Mistral), Anderstop........ce ne sarebbero di tracciati da pelo da poter utilizzare in F1. Ma il ritornello è sempre il solito, andare nei paesi con le economie emergenti. Io non so voi ragazzi ma tre cose mi hanno disintegrato i coglioni negli ultimi 12 mesi A) la gente che si riempie la bocca coi discorsi su quella stra***** di privacy B) i piangimaria sulla crisi mondiale che si guardano ben dal dire che da marzo ad oggi la borsa ha guadagnato il 20% (!!!) C) tutti quelli con un metro di lingua sù per il culo ai paesi con le economie emergenti
comunque è anche una questione di soldi anche io faccio parte degli appassionati ma non più di questa F1 di quella di 10/15 anni fà era uno spettacolo vedere le corse ora quasi mi addormento ha guardarle
io credo che sia sempre pià prossimo il mio distaccamento dall'interesse per la F1 inizio davvero a non farcela più.....sommato al fatto che dal prossimo anno mi dovrò risorbire MAZZONI e CAPELLI per la telecronaca dei GP visto l'addio alla F1 di sky.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Discorso circuiti.... beh! No comment.... un'altro problema è guardare la gare sulla rai!!!! Nooooooooooooooooooo.... Pensavo di essermene liberato.... invece!!!
Io sinceramente non penso di seguirla quest'anno,ne ho troppo piene le balle di sta buffonata che sembra beautiful....sulla RAI poi,per carità
penso che il parcheggio dell'ipercoop sia più divertente.....e fortuna che non c'era nulla attorno che limitasse il circuito... TILKE....MA VAFF!!!!
ragazzi io ci metterei la firma se il problema dell'attuale f1 fossero solo i circuiti "piatti"! per fare un esempio stupido prendete spa : e' il piu' bel circuito al mondo ma se non fosse per la pioggia ,che per fortuna c'e' spesso, assisteremmo allo stesso deprimente spettacolo. solo che invece di vedere trenini sulle curve uno due e tre del circuito di bahrein qui li vediamo sulla splendida eau rouge. io di fatti negli ultimi anni mi sono appassionato piu' al dtm alla superstars al btcc al wtcc tutte competizioni a ruote coperte ma dove lo spettacolo non manca mai! una su tutte ad esempio e' quando la dtm corre al norising, cercate qualche video sul tubo e divertitevi!
ehmmmm mi sa che tu non hai vissuto le stagioni d'oro di quelle categorie....perchè per uno come me che ha vissuto il DTM anni 90...il turismo prima del WTCC e tutto il resto...posso assicurarti che le gare di oggi sono noiose all'ennesima potenza...oltre al fatto che non vince il migliore...ma solo quello più avvantaggiato dai regolamenti...e il che è molto triste
il caro vecchio DTM era una cosa per palati fini,lì veramente l'accoppiata macchina pilota la facevano da padrone,ora sono tutte macchine uguali con solo la carenatura diversa,tornando al circuito di corea,chandhok ha usato una red bull 2007 mi pare,ma che gomme montava???sembravano prese da un caterpiller.