Non sono un frequentatore di circuiti nazionali. Ieri però ho avuto il piacere di poter girare sul circuito di Brno, in Cekia, per 45 minuti. Molto divertente come immaginate. Non conosco i prezzi relativi alle sessioni sulle maggiori piste italiane, ma quello che posso dirvi è che qui (dove vivo spesso visto che ho una attività commerciale nei paraggi) i prezzi sono interessanti. 400Kc (corone) per 45 minuti. Circa 16 euro. Con un notevole servizio di sicurezza a disposizione e vie di fuga adatte più ai numeri di Valentino Rossi che a noi...:wink: (visto che qui ci fanno una tappa del loro mondiale) Dal momento che molti di voi vanno abbastanza spesso in pista, mi è venuta l'idea di valutare questi costi ed eventualmente di organizzare un bel carrozzone di appassioanti italiani che potrebbero divertirsi non poco su questa pista. Eventualmente offrirei l'appoggio logistico sul posto. Oltre al fatto che buona birra ed un certo numero di bellezze locali, rappresentano forse una ulteriore attrazione locale. Ps: solo un'idea, senza nessun vantaggio personale di sorta.
Bello...com'è la pista?...non ce l'ho proprio in mente. Lunghezza, curve strette, varianti, rettilinei, pendenze, saliscendi ecc...puoi descriverla brevemente? Per le bellezze la leggenda vuole che li ci siano molte alte, bionde, occhi azzurri e molto disponibili...è vero?
Al Mugello è pure peggio 100 € 25 min Se si organizza faccio di tutto per venire :wink:, dovrei essere a posto con l'auto da metà giugno Gigi
Ecco dei dati...: Length: 5 403,19m (in track axis) Width: 15,00m Corners: 14 (6 left, 8 right) Straight sections: 13 min. length 35m max. length 636,56m Ascent: max. 7,5% in 917m Descent: max. 5% in 410m Difference in elevation: 73,63m Sea altitude: 450m Per le bellezze ti dico solo una cosa...Ho un ragazzo siciliano che ha deciso di vivere qui, spostandosi da Verona dove abbiamo una seconda sede, solo ed esclusivamente per l'effetto inebriante che ha provato qui a stretto "contatto" con le ragazze del luogo. Qui la mentalità è totalmente differente. Gli uomini sono troppo spesso ubriachi e quindi inoperativi:wink: La donna, beve, ma è più sobria e quindi decide con chi passare la serata o le serate. Vanno a caccia per necessità. Chi non le giustificherebbe?? Detto questo e tralasciando molto altro, se mai verrà voglia di organizzare, io mi metto a disposizione. Da Verona sono 8,5 ore di macchina (solo x avere un parametro). Se poi alla fine delle sessioni, foste particolarmente stanchi, non mancherebbero dei massage center capaci di prendersi "completamente" cura di voi.Tutti servizi legali e di alta qualità, a prezzi da saldo. Cosi mi dicono:wink: i miei clienti quando li trasbordo nel luogo di cui sopra bye video di una BMW 1 challenge a Brno http://www.youtube.com/watch?v=Ex93nkAcc_w Ps: i saliscendi e dislivelli sono forse la parte piu intrigante... Inoltre per chi volesse Praga è a un'ora e mezza...
bella savage cosa stai aspettando? prendi una data e organizza!! magari agosto che siamo tutti + tranquilli.... :wink:
Vedo con piacere che l'idea comincia a raccogliere proseliti...Ancora qualche positiva risposta e comincio ad imbastire un programmino di massima, compreso gli annessi e connessi del dopo pista Poi lo pubblico per raccogliere eventuali suggerimenti. Ciao a tutti...
se posso darvi un consiglio...andateci!!! io ci vado tutti gli anni a girare con la moto e se riesco anche più di una volta all'anno... pista fantastica, sali-scendi, rettilinei in discesa, curvoni, esse in salita....tutto insomma!
a parte il viaggio che sono circa 2000km tra andare e tornare ma a quello sono abbituato perchè lo facciamo spesso, è che ci vado già il 25/26/27 luglio a girare con la moto ...anche se ci andrei volentieri a girare anche con l'auto...allo speedday di febbraio a monza (che era la mia prima volta su 4 ruote) mi sono divertito un sacco anche se si è girato poco...mmm ...quando andreste?
Direi che è giunta ora di fantasticare un pò: Programma di massima. Premetto che l'aggiunta del piccante è a solo titolo di provocazione e nulla ha a che fare nè con la vita che conduco qui (part time ed esclusivamente lavorativa) ne tantomeno con il mio carattere piuttosto schivo... primo giorno : arrivo a Zlin czech Republic,(via Vienna) ; ricevimento in albergo in lingua italiana con annesso ristorante (semiitaliano) Relax. secondo giorno : mattina, lavaggio vostre auto in aperta campagna ad opera di almeno un paio di volontarie, "molto simpatiche", amiche del mio collaboratore...Vi lascio immaginare ...Spero x voi che faccia molto caldo:wink: Trasferimento verso Brno. 80 km. Sessione prove in pista, a volontà e discrezione personale. Post sessione: giro in centro ed eventuale pizzata in locali del posto Ritorno in albergo 80 km eventuale discoteca (dipende dal giorno) terzo giorno : mattina relax e trasferimento a Brno per seconda giornata di prove. Ritorno all'albergo nel pomeriggio. Possibilità (optional) per gli interessati di visita con il mio amico che farebbe da guida, di un centro massaggi dove si entra stressati e si esce felici (dicono) alla modica cifra di 1.000kc (40 euro) con idromassaggio incluso e ragazza a scelta (giuro su Dio che non ci sono mai stato ma mi faccio portavoce volentieri per il gruppo). Ritorno in albergo, cena, relax. quarto giorno: viaggio di ritorno in Italia. Ps: per gli appassionati di volo ,possibilità di volare in zona con un motoaliante ultraleggero fresco di fabbrica o con velivoli di nostra produzione. Tutto qui. bye
dai gigione che c'e' anche il corso!! :wink: ps. guardavo la tua firma.... avevi la gomma post un po' sgonfia??
La pressione è giusta, 1.7/1.8 solo che, avendo tantissimo rollio carica molto; senza assetto devo gonfiarle di più p.s. almeno credo p.s.2 è slick