graazie! solo che il sito castrol dice che per la mia ci vuol solo l'edge. che cambia con questo qui? per l'altro discorso: 218000km una frizione quasi ai livelli di alfa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gallo mi ha appena contattato manfis, lo deve prendere anche lui, che dici facciamo gruppo d'aqcuisto??? a me ne servono 12 litri
edge e tws sono la stessa cosa, l'edge e il nuovo, ma di nuovo ci sta solo la scritta, se vai in bmw mettono ancora il tws:wink:
lo ordino subito!!! grandissimo chent (ti riempirei di rep se potessi!) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ordino subito.
a me prendine 7. io non posso ordinare perche non ho la cifra sufficiente per tutti quei litri. tu sei capace di ordinare su di un sito tedeschio?
allora io 12 tu 7 e manfis??? credo che allora prendiamo 25 litri, calcola anche un paio di litri da tenere di scorta per il rabocco:wink:
boh... cmq c'è la pagina degli oli con specifiche BMW per l'altro discorso: la e36 la vendetti con frizione originale a 315.000km, ma poiché la comprai con 90.000km che sicuramente erano almeno 190.000, la frizione è durata (stressandola non poco) almeno 415.000km contro i 120.000 di una opel kadett già avuta, i 200.000 di un maggiolino VW, i 100.000 (scarsi) di una alfa 33...
ti sbagli, può andare anche bene, ma in casa mettono il normale, ed io uso quello consigliato dalla casa
il tws o edge sono la stessa cosa, l'importante e che prendi quello normale, a capito!!! cmq se volete fare gruppo d'aquisto organizziamoci
io ho urgenza di ordinarlp visto che sto quasi a secco. se chiedi un attimo a nello, procedi (tu) con l'ordine. se vuoi ti preparo tutto il link con gia i litri per fare solo il pagamento perche sei l'unico rinv collegato
per il 26 ti porto il mio e se ne ha un po anche manfis e ti appariamo io per ordinare uso la ricaricabile, quindi ci metto il giusto, qindi sta a secco il 26 si fa colletta ricarico ed ordino il giorno dopo:wink:
e poi si organizza una cena per dividere i pacchi? se no quando cacchio ci si vede? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non c'é bisogno. se hai la postepay ti mando ora i soldi online @ chent: non ti basta il 26?! sarà che ti piace vedere angelo?!
ma e inutile ordinare ora, ci sono le feste di mezzo, meglio farlo dopo il 26, per il fatto dei soldi non e un problema ********!!! ho detto così perche e inutile rdinare nei gg di festa, in questo periodo combinano solo casini, come e successo a manfis con le ruote...
tu sei un'altro quaquaraquà.... sapevi del 26 da un mese!!! e che fai prendi altri impegni??? mo non dirmi che la cena era organizzata da 2 mesi che te sfregio la macchina...