evita le originali: se inizi a fare qualche turno in pista dopo qualche turno (max 2) si sfaldano. lo stesso le ebc gialle: grande mordente iniziale e poi si afflosciano(teoricamente andrebbero raffreddate ogni 3 turni). se pensi di fare qualche puntatina piu spesso di quanto tu abbia fatto fino ad ora io e raffaele stiamo per ordibare le ferodo ds 2500. frenano un pelo meno delle ebc ma durano moolto di piu e la resa è costante ed omogenea durante tutta la vita della mescola. consigliata by ice71. 136 euro le anteriori. dietro metto ebc rosse.
allora il 26 dovremmo essere: fratello di manfis manfis dado chent gallovolante udottore io, che forse vengo con la mia, visto che ho trovato delle slik per vallelunga niko71 ditelo a racing e winnerr se vogliono unirsi
a dimenticavo, l'uomo importante di manfis ha detto che vine fino a ora di pranzo, dopo e impegnato... si impegna quando smette di piovere
Come l'hai capito . Comunque l'ho gia' vista su FB ed e' spettacolosa, tu pero' non lo ammetterai mai .
questo è quello che canteranno dopo quel giorno: [YOUTUBE] [/YOUTUBE] /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a...b...c easy as... 123(d)
angelo, se vuoi le pasticche x la tua macchina ia caccia e sord anticipatamente se no nun se fa niente Ps: se non mi fai fare un giro con quella ferraglia di macchina che hai (che mi sogno pure la notte) giuro che dico a tua moglie che ti piace scelard
hahahahahaha se vengo con la M vi accontento volentieri:wink: dotto pigliami pasticche e spia posteriore, mo che ci penso non credo che al sele mi tengono i freni così combinati se poi rimango a ferro cme mi ritiro?? prendimi i freni e fa ambressa
per i freni: siete sicuri che le originali facciano tanto + schifo del resto el mondo? per la e36 non era cosi, anzi, il contrario, e credo pure per la e46. per il sele: /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il 26 ho un appuntamento a pranzo inderogabile... se andate di mattino vengo ma poi (come manfis) vi lascio ....
freni posso dire che sia cosi, almeno per le ate originali e le ebc gialle. ragazzi ho controllato l'olio motore:1/4 meno della metà...posso girarci in pista?