alla fine del video mi viene un dubbio: esiste una foto/fotogramma/sequenza in cui il dottore non "maneggia" con una fotocamera? comunque è vero angelo, un minimo di rollio ce l'hai...non come la mia che si impenna su un lato, ma per quanto piatto un minimo nei cambi di direzione si vede il sollevamento, con tutte le eibach...a sto punto andrei di barre e93: facciamo un unico ordine (doc, tu ed io) e si sparagna pensaci!
vai tranquillo mia moglie sa tutto lui e partito col piede peggio del mio..... riconosce dal rumore il mio camioncino da quello di mio padre, idem per le macchine, ti ricordo che ha solo 2 anni
che tenero...mi sembra ieri che all'ultima cena mentre scherzavo con lui il papà da dietro lo incitava "dici ricchione a questo qui! RIC-CHI-O-NE!"
moderatore, che cosa ti turba? ra*****ni (versione tedeschizzata di "ragazzoni") ma sto 26 chi verrà? niko dimmi che stavolta sleghi un po la tauto mobile! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
, credo di si, anche se mi si e' accesa la spia dei freni anteriori e mi dice che posso farci altri 8mila Km . Ho detto al mio mecca di prendermeli. Consigli? Originali o altro ?