ora capisco perchè te la prendi tanto... non credo che quel robot ti rappresenti più di tanto io mi sarei semmai offeso per una faccina tipo questa cmq ci sono farmaci per curare la paranoia che fanno miracoli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
20 minuti fa mi suona il te, e vedo al scritta angelo m3 bis, (il bis sta x secondo numero di tel memorizzato visto che lui mi ha mandato un mess sta mattina dicendomi che ha cambiato numero di tel), io rispondo e sento dall'altra parte dei gemiti del tipo ahhh ahhh ihh ihhh ehh ehhh uuu uuu ffffff rrrrr miiiii luuu gnam gnam, come prima cosa, ho pensato che angelo voleva rendermi partecipe in un rapporto sessuale fra lui e nello. lo faccio sfogare un pochino e poi dico, angelo, ma se vuoi farmi gli scherzi telefonici, metti almeno il numero anonimo, xke questo me lo hai dato sta mattina hahaha, e lui:" mannagg a miseria, m'er scurdatu proprio ca t'aer mannat u numero...." e poi mi comincia a minaciare, rimmi ke significa sta faccina ca mittiti, e io: "non so niente, la colpa e di niko e scelardo". e lui:" azz mo te facc vare che ci cumbino" raga state attenti, angelo vuole vendicarsi
Casso. Secondo voi la mia M può montare dei cerchi da 20 con Pirelli scorpion 275/65v? Porca casso. Corrieri de merddda
Indovina? Li mie gomme sono a MI. Mi sono arrivate delle gomme da neve per una cayenne. Valore 4/5000€
questa è la settimana del robot. adotta anche tu un robot e amalo con tutti i suoi manovellismi: ti saprà ripagare :wink:
se non arrivano per il 26, vai lo stesso, provi la differenza fra assetto stok e d2+barre, non fare come una persona che mi ha telefonato trovando mille scuse...