di turbine ho speso fin ora 380€ + 1000 quella che monterò adesso che è anche maggiorata, l'autobloccante è davvero troppo costoso.
ok ora comincio a dare rep- a chi mi capita!! tanto voi ci tenete alle rep, quindi e l'unico asso che ho nella manica!! vi do 15 minuti per dirmi il significato, il tempo che vado dalle galline, al mio ritorno se non trovo scritto niente comincio da niko che e stato il primo ad inventarla, e poi seguo col dottore ecc non scherzo
hahahahaha a me delle rep non frega na cippa!!! potete repparmi- tutti assieme, anzi do una rep+ a chent se me ne da una meno a me una settimana fa chiesi a rossocorsa se mi dava l'immunità dalle rep, e lui mi ha risposto che non poteva farlo, quindi chi ha da perdere siete voi
comincio da te??? ora vado a prendere le uova, il tempo che torno, se non mi si da una motivazione comincio da te minchia però, che fatica per aumentare i quadratini, e poi tutto d'un tratto??? paff
angelo io senza le rep non posso vivere, x cortesia a me non darla la rep- non dormirei la notte ma baffanciulo va tu e le rep
io invece ne ho data una a manfis, ma vi giuro che mi ha fatto fare tante di quelle risate che vi invito a provare
e la volta buona che ne dai un'altra bello sno tornato, allora?? che significa quel robot??? sono io???