certo!dovevi vederlo come era bello ieri con i suoi guanti "mechanic": dirigeva i lavori del suo schiavo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ieri ha lavorato più del solito devo dire, ha tolto le gomme e le ha rimesse, io gli ho solo svitato e avvitato i bulloni xke se lo faceva lui, avevo paura che dopo 2 curve perdesse una ruota
concordo una curiosità: ma a te la seconda a quanto arriva? la mia a 105 di tacho cioè 102 di gps e 101 effettivi. te lo chiedo perchè noto che nella doppia curva quella "dei box" per intenderci, nella seconda curva vedo che trattieni la seconda, mentre a me arriva al limitatore e ci metto la terza... probabilmente hai una seconda più lunga?
Avrò una seconda da 115 a takimetro. Nn si dirti cmq la prox volta proverò a mettere la terza al traguardo e la quarta nel rettifilo.
ecco perchè, io li a 115 non ci arrivo. la quarta quel circuito non l'ha mai vista /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho una 3a da oltre 160 e li la Vmax da me raggiunta è stata 142 effettivi... sul bagnato... a fine rettilineo... e poi sono andato per campi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dovrei essere intorno ai 250 (231 + 10% del cat + altre fesserie tipo filtro e modulo) solo che sono tutti nascosti dietro i 4000rpm /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
i conti tornano, angelo ha fatto 30kmh in più chent 9 tu almeno 5o6 va beh ho capito, la butto ma mia macchina
oggi ho chiamato il preparatore, mi ha detto ke se ne parla x dopo la befana, ma a me riamane un grosso dubbio, io già ora non riesco a scaricare bene la potenza della mia macchina, la ruota interna pattina spesso, se aumento ancora i cavalli, ke cavolo comino???? ps: se voglio comprare le barre antirollio, devo prendere anche l'anteriore della m3e93 o solo la post, e poi devo prendere solo quello oppure ci vuole qualche altro pezzo x adattarla???
pensa ad un autobloccante, la potenza resta uguale ma l'auto schizza malamente, sopratutto in uscita di curva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
adesso ne hai una davanti da 26,5. puoi irrigidirla montando solo il supporto barra della cabrio. oppure con la barra arrivi a 28mm. dietro ci vuole il supporto barra+la barra (23mm vs i 12 di serie). per fare il top metti anche i tamponi (sono 4) e irrigidisci di molto. di listino i tamponi costano 57 euro l'uno, i supporti una 15ina d'euro. poi ovvoamemte te li scontano. davanti i supporti dovrebbero bastare, visto che a te piace comunque il sovrasterzo.
dovrebbe stare sui 2000€, mi sa che di turbine hai già speso di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />