si si ieri sera..... anke a lui i freni nn piacciono tanto...cmq alle 2 son da lui... ps: gli sembra ke la M "vaculiava"
tu vedi di ringraziarmi che ti ho detto come arrivare in curva altrimenti carico l'atro video, dove ti correggevo che sbagliavi tutto
la cosa più bella del video è dal minuto 10e 31 in poi, porcapaletta se ero a limita, solo ke la macchina non frenava più, nella frenata del rettilineo, mi prendi 10 metri e io ero a limite talmente a limita che dopo faccio quei due traversi causati dal fatto che arrivo lungo in inserimento, va be meglio così è stato scenografico
ma infatti volevo ringraziare angelo, che mi ha insegnato tutto nello sport come nella vita. mi ha insegnato anche a fare le traiettorie che lui sbaglia!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mia mamma ha detto sono cambiato: adesso sono pronto per sconfiggere gli oranghi
ma vai a cagare... che cn quella bicicletta che ti ritrovi anche il mio pisello guida pulito quella e la pista per i trattori
strano perche l'ultima volta eri tu quello tra i campi comunque la prossima volta limo un secondo: ieri ho tolto il libro bmw service dal cassettino (-20 kg) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il disco e la pinza che c'azzeccano con l'aria che ti fa al pedale!! o e la pompa, ho lo spurgo fatto male, i freni sono ottimi
NINO non ha detto così--- cmq fai anke il mecca adesso? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />