credo che secondo me sbagli in quella curva dopo il traguardo per via della potenza e degli ingombri...come se ti lasciassi margine per evitare di uscire fuori: anche se esci una volta in quella curva non succede un catso (provato nello stesso punto)
Niko. Allora assetto d2 e barre hr contornato da un impianto frenante brembo ke nn frena. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq il coperchio e per una m46 senza navigatore e nn per una m92. In effetti sono io quello con meno giri al sele. Devo recuperare. Sn aperti a Natale e capodanno?
Ah ps ange raffy e scelà siete tre rikkionazzi col culo piatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no gerardo vs nessuno xke con me non ce storia ps: gera secondo me non fai nessun'errore porcapupazza, vai veramente forte :wink:
si si penso proprio, di si, inserisce sempre bene frenando fino alla corda, sfrutta tutta la pista(cosa che non fai tu ) ed è sempre calmo e rilassato, alla fine del video quando io sto avanti a lui, si vede benissimo che facciamo le stesse traiettorie, identiche, io penso che più di così con un trattorino non si può fare :wink:
ps: dal video, si vede benissimo che la mia macchina ha un'assetto assolutamente piatto mi sa che devo modificare qualcosina
hai ragione, ma come scritto prima, non e semplice controllare un cavallo inbizzarrito in 1600m poi io ho messo solo 2 giri del video, ma guardandolo tutto, nn commetto sempre errori il fatto e che quelle gomme ti danno un grip che avvolte tendevo ad esagerare in uscita, capitava che il giro prima grippavano, e quello dopo un pò meno, non sono riuscito a darmi una regolata, avendo dei limiti molto alti, si va sempre a cercare di più, che e un grande sbaglio... cmq il tempo che e uscito e cmq ottimo, credo che se miglioro in determinati frangenti tolgo 1 secondo con le stradali devo girare almeno 1:08 poi tengo a precisare, che mi risulta più difficile guidare al sele che a vallelunga, forse con meno potenza guiderei meglio
secondo me la prossima modifica che puoi fare sono barre dell e93 e visto che ti trovi braccetti e tiranti. tanto sono pezzi che se rimani in bmw sicuro monti o sull'e90/91/92/93(ahah) oppure sul 135i :wink: per il resto io, ve lo dico sincero, non ero mai concentrato al 100%...quando mi vedevate smanettare era già tutto il giro che riflettevo sul cronometro e sul perchè non andasse. la ruota ant sinistra è MORTA agli angoli: sottosterzava al minimo input e più di tanto non potevo fare con la guida. inoltre si vede che solo 1 o 2 volte ho fatto bene la curva prima dellla esse e ciò è testimoniato dal fatto che mettevo la 4 al primo cordolo e non al terzo(come ho fatto quasi sempre). inoltre non c'è una curva fatta veramente uguale all'altra. se lo dico non voglio fare il modesto: l'altra volta ero esaltato dall'esser riuscito a fare girare il trattorino e dicevo di aver guidato bene. al turno di ieri ho preso una maggiore consapevolezza e mi son reso conto di non andare come potevo, ma magari mi sbaglio. comunque avere il video è importantissimo: mi son reso conto che c'era uno che alluccava ad ogni mio passaggio, senza video non me ne sarei accorto
è proprio questo il punto, tu hai fatto 2o3 errori nel giro e hai fatto comunque un tempone, la prossima volta se guidi più pulito, imho con le stradali farai 1e07 facile, :wink:
quand si scemo!! ieri mi ha telefonato nino, voleva il tuo numero, perchè voleva iniziare a lavorare vicino alla macchina, ce l'hai portata?? oggi se vai vengo pure io, gli devo 50€