Circuito del Sele

Discussione in 'Campania' iniziata da Vituccio, 13 Aprile 2010.

  1. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    dimmi anche la mia miglior frenata, sono curioso :mrgreen:
     
  2. DadoBMW

    DadoBMW Direttore Corse

    1.624
    55
    31 Agosto 2008
    Reputazione:
    5.829
    Z4 2.5i 192cv con NOS
    Catzo angelo!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

    COMPLIMENTI!!!!!

    Mi abbatto le mani!!! =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
     
  3. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

    5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    vabbe ma con quella macchina è normale.
     
  4. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    vedi che puoi ancora vantarti, io quel tempo l'ho fatto con le stradali, quindi a parità di gomma ho girato solo 3 secondi più veloce di un trattore con 200cv...:mrgreen:
     
  5. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    e la macchina non io:mrgreen:
     
  6. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    mi dici quanti g raggiungo in frenata grazie:mrgreen:
     
  7. Niko71

    Niko71 Presidente Onorario BMW

    9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    E ma che palle pero' :mrgreen::mrgreen:
     
  8. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    0,8g di decelerazione, mica male il trattorino:mrgreen:
     
  9. manfis

    manfis Direttore Corse

    2.436
    94
    7 Agosto 2009
    Reputazione:
    8.543
    chimera.......
    beati voi....... speriamo ke il 26 non piove.... sicuramente girero a 1.10--
     
  10. Niko71

    Niko71 Presidente Onorario BMW

    9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Nello riepilogami tutte le modifiche effettuate. Impianto frenante, poi...?
     
  11. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    molle e ammo, barre antirollio, freni ultramegaperformanti ma senza spurgo xkè io suo mecca non lo sa fare, adesivo del nurburgring e di vallelunga, leva del cambio corta, posacenere dell'e92, cerchi 18 con pirelli corsa, braccetti posteriori regolabili che non ha ancora montato xke il suo mecca non sa come si fa, chiave dinamometrica, angelo alla guida, [​IMG],per tirarlo dietro al suo meccanico......

    nello, se ho dimenticato qualcosa scusami :mrgreen:
     
  12. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

    5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    ciao nello,

    come ti sei trovato col posacenere dell'e92? agli alti la macchina va meglio?

    :-k
     
  13. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    ha detto che sovrasterzava meno, dobbiamo provare anche io e te :-k:-k:-k
     
  14. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    ehhh quando uno trova un meccanico del genere se lo tiene stretto... ad esempio:

    [​IMG]

    o anche:

    [​IMG]

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D
     
  15. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    vedi di girare forte, altrimenti sti naftoni nn la finiscono di spacconeggiare#-o

    io spero con tutto il cuore che cerchione non trova scuse e viene!!

    voglio vedere la gta in mezzo ad un branco di leoni affamati:lol:

    se gallo col 123stok ha fatto quel tempo, credo che la gta di mario vada più forte con le modifiche che ha, deve solo capire le traiettorie, poi un 1:10 e fattibile
     
  16. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    ho appena guardato il video di gallo, molto bella la sfida fra lui e raffo=D>

    specie il traverso di raffaele, molto scenico:cool:

    poi ho visto il mio video, e come sempre ho commesso un mare di errori](*,)

    ho fatto quel tempo sbagliando ancora:eek:

    raffo hai ragione, sbaglio sempre dopo il traguardo, e poi faccio scomporre la macchina al rettilineo delle esse, poi sbaglio anche nel rettilineo lungo,

    la staccata la faccio bene, ma sbaglio la traiettoria d'inserimento](*,)

    questo vuol dire che se riesco a perfezzionare le traiettorie ho almeno 1 secondo di margine, quindi l'1:05 e sempre più fattibile
     
  17. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    best lap 1:06,4

    purtroppo la qualità e pessima](*,)da notare la presa delle gomme... sembra che ho una coppia conica più corta, con le cup tiro la terza a limitatore sul rettilineo, mentre con le stradali no, questo significa che un grip maggiore mi fa prendere giri più velocemente

     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Dicembre 2010
  18. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    se non aggiusti sta cavolo di staffa, giuro che te la infilo dove so io :evil:
     
  19. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

    5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    allora,

    alla curva dopo il traguardo la mandi palesemente in sottosterzo, si vede che tu dai troppo sterzo rispetto all'angolo di curvatura che l'auto assume. il problema è che secondo me arrivi un pelo troppo veloce e ti trovi a forzare in una curva iperlenta.

    trooppe volte in sovrasterzo, magari le gomme erano già calde, però ti trovi spesso a controsterzare perdendo tempo.

    poi aggiungo questa, ma magari mi correggete se sbaglio: alla curva "bastarda, quella dove c'è l'albero potevi allargare un pelo in piu; inoltre lì si vede che telegrafi con il gas, anzichè darlo più lineare.

    per il resto giro TOP :cool:

    comunque fare un giro con la tua auto richiede uno sforzo di concentrazione superiore del 30% rispetto alla guida di auto come la mia. il video mostra proprio la nevrastenia di un pistino che è IPERSTRONXO.

    imho stanca meno valle che qua.
     
  20. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    infatti sono daccordo con te vallelunga e meno impegnatiiva per la M, non e facile a controllare l`esuberanza della M in 1600 Metri
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Dicembre 2010

Condividi questa Pagina