vedi che puoi ancora vantarti, io quel tempo l'ho fatto con le stradali, quindi a parità di gomma ho girato solo 3 secondi più veloce di un trattore con 200cv...
molle e ammo, barre antirollio, freni ultramegaperformanti ma senza spurgo xkè io suo mecca non lo sa fare, adesivo del nurburgring e di vallelunga, leva del cambio corta, posacenere dell'e92, cerchi 18 con pirelli corsa, braccetti posteriori regolabili che non ha ancora montato xke il suo mecca non sa come si fa, chiave dinamometrica, angelo alla guida, ,per tirarlo dietro al suo meccanico...... nello, se ho dimenticato qualcosa scusami
ehhh quando uno trova un meccanico del genere se lo tiene stretto... ad esempio: o anche: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vedi di girare forte, altrimenti sti naftoni nn la finiscono di spacconeggiare io spero con tutto il cuore che cerchione non trova scuse e viene!! voglio vedere la gta in mezzo ad un branco di leoni affamati se gallo col 123stok ha fatto quel tempo, credo che la gta di mario vada più forte con le modifiche che ha, deve solo capire le traiettorie, poi un 1:10 e fattibile
ho appena guardato il video di gallo, molto bella la sfida fra lui e raffo specie il traverso di raffaele, molto scenico poi ho visto il mio video, e come sempre ho commesso un mare di errori ho fatto quel tempo sbagliando ancora raffo hai ragione, sbaglio sempre dopo il traguardo, e poi faccio scomporre la macchina al rettilineo delle esse, poi sbaglio anche nel rettilineo lungo, la staccata la faccio bene, ma sbaglio la traiettoria d'inserimento questo vuol dire che se riesco a perfezzionare le traiettorie ho almeno 1 secondo di margine, quindi l'1:05 e sempre più fattibile
best lap 1:06,4 purtroppo la qualità e pessimada notare la presa delle gomme... sembra che ho una coppia conica più corta, con le cup tiro la terza a limitatore sul rettilineo, mentre con le stradali no, questo significa che un grip maggiore mi fa prendere giri più velocemente
allora, alla curva dopo il traguardo la mandi palesemente in sottosterzo, si vede che tu dai troppo sterzo rispetto all'angolo di curvatura che l'auto assume. il problema è che secondo me arrivi un pelo troppo veloce e ti trovi a forzare in una curva iperlenta. trooppe volte in sovrasterzo, magari le gomme erano già calde, però ti trovi spesso a controsterzare perdendo tempo. poi aggiungo questa, ma magari mi correggete se sbaglio: alla curva "bastarda, quella dove c'è l'albero potevi allargare un pelo in piu; inoltre lì si vede che telegrafi con il gas, anzichè darlo più lineare. per il resto giro TOP comunque fare un giro con la tua auto richiede uno sforzo di concentrazione superiore del 30% rispetto alla guida di auto come la mia. il video mostra proprio la nevrastenia di un pistino che è IPERSTRONXO. imho stanca meno valle che qua.
infatti sono daccordo con te vallelunga e meno impegnatiiva per la M, non e facile a controllare l`esuberanza della M in 1600 Metri