e non hai detto che c'eravamo gia salutati e voi eravate al bar. al ritorno giravo come un percuoco (Seneca cit.)
muoviti a caricare il video di scelard, del tuo non ce ne frega un *****, tanto tu gareggi contro te stesso, le altre emme che ci sono nel nostro gruppo, le superano anche i naftoni ecco, lo sapevo che faceva lo sborone, tanto è grazie ad angelo che hai fatto quel tempo
Signori bentornati. Ho bevuto gia' 2 litri d'acqua, quel caxxo di prosciutto era salatissimo .....................................
quel prosciutto era ammollo nell'acqua di mare grazie a zio niko come al solito: oltre ad avermi offerto il pranzo, ha preso i tempi con una santa pazienza! niko sei un signor moderatore!
aggiorna l'iChent non solo sono dovuto per forza andare al lavoro, ma non ci pagheranno manco tredicesima e stipendio... ho dei colleghi che si faranno il cenone a tramezzini /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho appena scaricato la macchina... che dire, come sempre una giornata fantastica con amici fantastici, lo posso dire in tutta sincerità, il gruppo che si e formato fra noi, e veramente fatto di amici veri, quelli che io non ricordavo più potessero esistere ci si aiuta a vicenda, ildottore e un grande, non si tira mai indietro per dare una mano, mi aiuta sempre, senza lamentarsi mai, rafè sei un vero amico come pochi, grazie:wink: passiamo alla giornata in pista ecco qui bisognerebbe mettere un punto interrogativo, ma sti ragazzi con macchine da passeggio, possibile che vanno così forte???? raffaele che guidava bene lo sapevo, e non mi ha meravigliato il tempo di 1:14,70 con la sua barca a vela sturbata, ma sono rimasto impressionato da gerardo inizio il turno con lui, sulle prime sbagliava sia l'ingresso che l'uscita, prorio come me quando devo carburare, poi di colpo ha cminciato a guidare davvero bene, io sono sceso per mal di auto, ma già sapevo che nell'aria stava per arrivare un tempone salgo sulla torretta dove niko prendeva i tempi, e chiedo a quanto avevamo girato, lui dice 1:13 io ero gia stupito, quando dopo 2 giri niko mi guarda e dice: ha fatto 1:11,9 caspita non potevo crederci, con un 123 stock fare quel tempo significa solo una cosa, che ha un manico non indifferente, con ancora margine di miglioramento, bravo scelarddddd!!! rep appena posso di me non dico niente, tanto non frega a nessuno, alla fine e vero non ho alcun termine di paragone, ma sono lo stesso soddisfatto della giornata, grazie ancora per la compagnia
angelo, ti ringrazio, ma per l'ENNESIMA VOLTA vorrei dire che sei BRAVO. il ritorno a casa l'abbiamo fatto io ed il doc a telefono a dire quanto ***** sei migliorato. raffaele m'ha confessato che l'hai stupito. io sono un tuo estimatore e gia lo sai, bastava vedermi in macchina con te in qiei 3 giri: un esaltato. hai la "sfortuna" di avere una delle creazioni motoristiche piu riuscite di sempre e questo fa si che si dica senpre "grande macchina"... grande auto un catso, perche imho in italia sarete un 20 si e no che fate camminare ste e92 come si deve... bravo, cacchio!! :wink:
grazie ragà vi voglio bene, cmq sto vedendo 2 telemetrie raffo il tuo best e di 1:14,70 con velocità massima raggiunta di 133,32 km-h di gps, il mio best che ho ripetuto per 3 volte e di 1:06,4 con punta massima di 167,79km-h se vuoi ti dico anche la tua migliore frenata
si e per un intero turno ho fatto solo una volta 1:07,3 poi ho fatto tutti al disotto, penso che 1:05 non e impossibile
tu hai capito quanto mi sarei atteggiato se tu avessi ancora il vecchio best di 1.08?!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />