mi scusi prof... adesso la rispondo nella lingua i vallo te si sembe vippeto acqua re puzzo e mo vuo fa u prussore re sti cugliuni... va te mitti a fiala ngapo che e meglio
no niko .... mi dispiace organizziamo dopo natale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
raga mi sono appena svegliato, lavatina di denti faccia culo, e sono pronto per il time attak al sele, durante la giornata vi aggiorneremo dal circuito, verranno anche raffaele e scelarddddddd, si dice che faranno una sfida all'ultimo turbo se qualcuno vuol venire siamo li vi aspetto
ho appena telefonato, avevano il mio cell memorizzato, mi hanno detto direttamente, abbiamo aperto per te raga il tempo di prepararmi e sono li raffo ti chiamo appena parto da casa, dici a scelarrdddd ca adda sturià a sera, nadda rombe e pall o iuorn
non cominciare a fare il buffone mo, se no dico che ti sei messo a girare nel parcheggio del circuito x vedere se funzionava il programma di telemetria, tutto questo xrò dopo aver girato hahahahhaah ops, l'ho detto scusa