la 8c è la mia ricarrozzata e col motore 4.7 la gt è la quattroporte con una carrozzeria diversa.. è pesante e lunga, ma come canta!
tnx! vedo lunedì come sto combinato con l'uni.. Se andate a girare passo a vedere com'è la situazione.. Ho cmq deciso x i prox trackday, se vi appoggiate al pisten club, piuttosto che cuocere la mia mi fitto una lotus /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ildottore sono partito 4° e alla fine sono arrivato 2° su 6 partecipanti, con l'assale storto e un cerchio spaccato dopo il contatto alla prima curva ps ma era udottore il nick mi sn perso qualche passaggio??
giuliano non ci pensa piu...andiamo a mangiare a bellizzi (na cos e chest) viene anche davide...anzi voleva sapere se qualcuno volesse fare la strada con lui. :wink:
sarei felicissimo se ti uniresti al team campano così possiamo dire che abbiamo anche noi uno che guida con le palle io sto sempre col pisten, quindi non hai scuse, sarei curioso di vedere come ti giudicherebbe spinazzola
1 non mi piace 2 e una macchina da vetrina e basta 3 su i test che sono stati fatti risulta lenta in circuito 4 il suo unico pregio e il sound ed il motore 5 la M3 e più veloce, e non lo dico perchè sono di parte
dai ci vediamo stasera all'uscita di pontecagnano sud, quella che porta al carrfur, alle 9:30, vieni??
coione tanto lo so che vi siete messi daccordo con manfis per prendermi per ciulo co sta faccina, me lo ha detto oggi ve la farò pagare