poco fa aveva pensato di ridurre un po i cavalli...ma oggi a telefono m'ha fatto capire che cattivi propositi...si parla di lavorare la turbina
ha chiamato anche te??? a me 2 volte wuagliò ca nge uno ru forum cu nu 330cd ca ten 340 cavall add'itt ca chi u vo sfidà cu l'emmetre nun nge stann problemi re motore si magna a tutt quande
ecchime @ chent, questa è la terza turbina ma questa sarò devastante @gallo, caro comincia a tremare @ange, non fa lo spiritoso caro, ho chiamato anche il tuo amico e gli ho detto che li da dmp c'era un motore di un'm3 già smontato e che volevano vederlo allego foto
ecco cosa ho dimenticato l'ultima volta... me lo devo scrivere per la prossima volta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cacchio, ma vogliamo organizzare qualcosa per il 26? pure se è bel tempo, che ce frega, se siamo tanti le moto aspettano, no? dai che sarebbe il massimo, mangiamo a pranzo lì e facciamo cena-pistata di natale!
mentre i nostri erano impegnati al time attack a valle, questo we mi sn dedicato al karting... Prima gara in assoluto, pista bagnata e kart fittato.. Tanto divertimento e traversi da paura on board (nn è completo a causa del limite di youtube) dagli spalti http://www.kartingclubsalerno.it/videoClasse.asp?c=1674&g=152