ho scaricato filamente telemetria e grafici: che dite si nota il punto nel quale sono andato dritto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se (forse il gps è andato in tilt), c'è un giro antiorario che io non ho fatto...
comunque non ho capito perchè ma in auto i gps si perdono un po... Se puoi prova ad aumentare la frequenza di campionamento
ma è stato disegnato da un bimbo?!?!?!? cmq bel dritto!!!!! ma domenica un pò di drift????? ki c'è??????
fenomenali ange!!!! dato che nn ho seguito il forum nrgli ultimi gg, a cosa ti servono???? driftiamo???? in ogni caso per quei bas tar di che domenica scorsa sono andati a girare e non mi hanno chiamato (specialmente gallovolante e dado che hanno il mio numero di telefono) siete degli schifosi merdosi!!!!!! domenica questa ovviamente non andrà nessuno giusto???? VI ODIO!!!!! voglio sperimentare i 16 nel drift!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
x domenica io ci sarei ma solo se piove, e cmq alle 17.30 devo essere alle prove a salerno, per cui non farò notte come domenica scorsa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
da un gps di 50€ già e tanto se ti prende un tempo preciso.... cmq se si monta un antenna esterna penso che si risolve il problema, quando ci becchiamo dinuovo?? ho messo i camber plate, ed ho comprato i 18 con semislik, e cosa più importante, ho preso il performance box, IMHO il top dei gps ed e a disposizione di tutti voi la prossima volta che andiamo al sele:wink:
se guardi qualche pagina dietro, ti accorgerai che sono gommati sport cup, quindi sono pronte per attaccare il tempo per il drift se ne parla quando ho pronto un treno di gomme stradali, visto che quelle attuali sono alla tela
tutto bene apparte il dopo sono andato alla siniscalchi, ed e chiusa dopo 10minuti, da li sono andato al carrfur, e mi sono fatto du palle a seguire la signora nello shopping
azz noi invece eravamo al carrefour, peccato, se fossimo andati allo stesso posto ci saremmo incontrati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ke palleeeee!!!!! quando driftiamo???? io ora ho i 16 con le gomme mattone sotto!!! cmq adesso quando ci sarà l'attacco al tempo???
sabato a vallelunga speriamo bene appena ho le gomme stradali ti prometto che mi diletterò in una giornata da drifter
lunedi (se piove) io ci sono! ... anche martedi nel caso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />