potete essere piu precisi sto aggiornando l'elenco dottore+manfis---> giravate tutti e due? quanti turni? ange+ dottore----> / / / / / /
ragazzi come pista dovete contare quando siamo andati io e ildottore, e come cena dovete mettere quella fatta da me manfis niko e udottore, per vallelunga io manfis dottoore gallo, nardò io dottore cristian gti ring io e manfis
mi sa che invece era la coscienza che ti ha portato a cambiare LISTA: niko, dottore, manfis, ange, gallovolante (1 turno) gallovolante(1 turno) (+dottore navigatore) ildottore, number11, gallovolante (2 turni DRIFT) chent, dado, dottore, gallovolante (1 turno) chent,dottore, gallovolante (1 turno DRIFT) ange (??? turno) (+dottore navigatore) manfis (??? turno) (+dottorenavigatore) ange, manfis, racing34 (2 turni) number11 (2 turni DRIFT) ange+ildottore (aspetto conferma) manfis+ildottore (aspetto conferma)
titolo onorifico per il fotografo... se lo deliberiamo per il divoradessert, possiamo farlo anche per niko (che poi detto tra noi + pure moderatore ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non mi riferivo a questo tipo di cariche, ce l'avevo con angelo che indicava i partecipanti a varie pistate
vedo che le tieni proprio affianco al letto, capisco tua moglia, ps: vedo che hai anche una cyclette, non sarà mica x te vero ???
dietro ci sta anche il tapirulan sono praticamente nuovi, mia moglie lo voleva per regalo di natale un anno fa, e dopo un paio di gg le e passata la voglia e io pagocon quei soldi prendevo le pagid
sono spettacolari, ti dico che li preferisco ai 19, dal vivo sono ancora più belli, quell'antracite fa tanto racing, per non dire come ci calzano le sport cup
"Quest'anno, a Natale, Regala un set di Pagid a tua moglie, parola di Angelo" non so se suona bene...