troppo... non so quanto resisto con ste pòpò di gomme e cerchi da montare... sono curioso di provare il tutto
vedrete che per valle sarà bello, la pioggia conserviamola per il sele /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no non volevo mettere fretta, chiedevo perche non trovo piu nessun 3d nella sez campana (a parte sele, nonna sceppa e il bar)
aggiornato leggete la proposta in rosso alla fine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora premettendo che ho trovato una falla nel sistema di conteggio: la cena di manfis non può considerarsi una sola, ma almeno come 2 cene consecutive venendo al fatto in rosso (sele), per me posso dire: 1. volta girando con niko, dottore, manfis, ange. (1 turno) 2. volta io da solo con ildottore co-pilota (1 turno) 3. volta solo drift con ildottore, number11. (2 turni) 4. volta girando con chent, dado, dottore (1 turno)+chent,dottore (1 turno drift poi ricordo una volta in pista verso fine ottobre in cui non ho girato (pre vallelunga ) e giravano: manfis, angelo, number11, racing34. ecco qua. secondo me la graduatoria s'avess fa calcolando i soldi iettati
Per la questione dei soldi buttati sarei primo a manbassa, visto che per colpa vostra son partiti d'un colpo 16500 eurozzi .
apparte quei turni che hai detto tu, io ho fatto anche un'altro turno con manfis dove ho fatto anche qualche video :wink:
(1) mi leggi nel pensiero (vedi anche p.to 3): per manfis stavo pensando appunto di proporre qualcosa ad personam del tipo fondista del dessert, senzafondista del dessert etc /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (2) se a vallelunga, nardò, 'ring, siete stati con qualcuno del gruppo campano, io conterei pure quelli. per rendere "valido" l'incontro: la pista non è come la cena, proporrei come numero minimo di partecipanti: 2 equipaggi. (3) mi leggi nel pensiero (vedi anche p.to 1): stavo per mettere a fianco delle graduatorie anche una ipotesi di spesa sostenuta: 30€ forfettarie a cena...
si parlava strettamente dei soldi investiti in cene, non in mezzi per essere accettati adeguatamente in tali occasioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />