Scelardo. La prox volta nn farti trovare avanti , nn avrò pietà. Prendero il musone di chimera e' lo infilerò in quel culone del tuo trattore. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Ps. Naturalmente senza vasellina
si si e ha anche capito che per stare davanti ha dovuto spendere altri 3000 euro e ancora non sappiamo se il suo mecca gli monta tutto come si deve
in realtà la cortesia pensavo di avertela fatta proprio NON POSTANDO la foto cmq se proprio ci tieni... scherzo, mi pare una bella foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cmq forse un campo maggiore, comprendendo sempre il contagiri, si potrebbe avere montandola sotto il poggiatesta posteriore, magari eliminando momentaneamente quello del passeggero anteriore.
l'ho fatto al nurburgring, ma visto che li avevo il passeggero, le riprese non sono state buone, la prossima volta provo qualche altra mossa
questa foto a me piace veramente, a parte gli scherzi, ingegno, passione... e sono anche (a culo) riuscito a beccare un raro momento con espressione seria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dotto il fax?? cmq ho speso 1300€ per tutto l'assetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ricapitalando : 4-5-6 leva ; 16 tettuccio ; 14? coperchio.. tombola... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cmq visto che mi avete costretto a postare foto... eccovi il resoconto della serata "post ghiaia" (visto che montatndo e smontando 10 cerchi e due distanziali, non m'era bastato...) in primo luogo, come già detto, la giaia è friabile, molto meno dura dell'acciaio, infatti il disco non risulta rigato (poco me ne fotteva in quanto i posteriori hanno ormai lo spessore di un cd ). (le foto sono fatte col cell ) lavoro certosino... pietruzze pure dietro : alla fine ho deciso di smontare il disco e questa è la anteriore sinistra, quella che ha subito il maggior impatto con il ghiaino... l'ho sgonfiata, poi con calma tolgo la ghiaia:
tu si che sei un vero meccanico.. vuoi montare l'assetto a menfis??? il suo meccanico non sa dove montare le barre duomi
complimenti chent, bel lavoro! forse manfis, tiene ragione raffa, chent lavora per soli 40 euro all'ora poi però sicuro ti fa un lavoro bene