allora: mode Spinacciulca ON nel primo video ho fatto 3 giri con il passo di 1.15 , ero a solo senza stress, e con la macchina fresca fresca che ancora frenava bene, nel secondo video invece, non ho preso il tempo del giro dove avviene il sorpasso, ma quello subito dopo, ebbene signori, io ho fatto 1 e 16 (non so xke, forse la macchina era stanca e io stavo indiavolato xke non riuscivo a pigliare a ciuffo d'oro) e il buon SCILARD, gasato del fatto che io gli stavo dietro, ha fatto un bel 1.14 che come tempo cià di suo non è male, ma come potete vedere, fa un paio di curve alla casso di ..... mode spinacciuola OFF brutta*****ccia di un scilard di ***** ma quanto casso forte vai con sto trattorino
PS: questo è per far capire a chi dica che i trattorini sono fermi, che devono guardarsi bene le sapalle VAI SCILARDDDD mo che monto la turbina voglio la rivincita
lo avresti mai detto un mese fa? comunque mo mi procuro il kit tom tom oppure mi frego quei gioielli tecnologici che sono sprecati in mano a queidue ciuccioni per vedere un po sul serio. prima non ci ho mai pensato anche perche non credevo di potermi permettere di guardare i tempi nei video la cosa piu evidente è la carenza di un assetto che tenga. il rollio è evidente. doc una curiosita: ma le tue gomme erano un po andate o è normale che stridano cosi?
Dotto il numero del fax. Dotto butta quel trattore. Dotto,anzi, va te etta (IVALLO: vatti a buttare) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io 1.14 lo faccio come giro di raffreddamento
le mie gomme sono andate , e poi stridono tanto xke ho la spalla più alta della tue e quindi andando in appoggio e non avendo camber negativo, la spalla va sotto e si perde aderenza prima, è per questo che ti dicevo che la tua macchina teneva di più quando sono venuto con te. si è vero, non ho mai raffreddato ma ero troppo arrapato si ho il modul come te, ma non ho i tubi in treccia quindi la frenata si era allungata un po, forse è x questo che giravo un secondo più lento, ed è anche per questo che alla fine del rettilineo, quando mi hai passato, non ho forzato la staccata xke pensavo: se questo ha lo stesso mio problema, me lo trovo seduto dul sedile passeggero
mo ti faccio fare le figure di mer-da, mi hai provocato tu. il tuo miglior tempo è stato 1.11 e 8 e questo è successo solo 1 volta, poi il tuo passo era sull' 1.12 e quasi sempre sull' 1.13 considerando che hai 343 cv, una macchina con una sigla///M e delle gomme nuove, posso molto esplicitamente dire che sei una mer.da una pippa alla guida, e anche un brutto rincoglio nito PS: non dimenticare ke scilard ha fatto il tempo sbagliando 2 curve su 6 e alla fine ci metto la faccina che più ci azzecca in questi casi
Se il mio passo e 1.12 come faccio a stare sempre sull'1.13? Poi nn capisco se vado in pista metto come riferimento il miglior tempo indi 1.11.13 Poi e normale che nn si gira sempre a quel tempo. Io x esempio giro in media in 1.11.80-1.12 Qunado cazzeggio 1.13/1.14. Indi con la mia vekkiotta malridotta, senza freni- falken-camber pos. ecc.. ,giro in 3 secondi in meno. Aspettiamo dopo le cure come di evolve la faccenda. se scendo sotto 1.09 son caxxi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tu sei una merrrdaccia e no potrai girare mai sotto l' 1 e 10 ps: vedi che il tuo passo è di 1.12alto, se non ci credi, chiedi conferma a nico che ti ha cronometrato l'ultima volta. PPS: io ho cronometrato solo 1 giro di scilard, quindi non possiamo sapere se quello è stato il suo miglior giro oppure era il suo passo:wink:
1.12 basso...sbagliando 5curve su 6. niko conferma cmq come fai a cronometrare solo un giro??? non ci sono i video??
ma i video li hai visti???? solo un video dove si vede la macchina di gallo, e si vede solo 1 giro intero :wink: