innanzitutto grazie raffa, o mio maestro (sono sincero, non scherzo una volta tanto) visto anche io; allora c'è da dire che quella era la fase in cui sbagliavo tutte le traiettorie dalla curva a sx prima del traguardo fino al tornante piu largo (che ho sbagliato SEMPRE, infatti si vede che vado troppo largo e raffaele mi riprende) io sono sincero son andato mooolto meglio rispetto all'ultima volta che ho girato, ma ho MOOOOOLTO da migliorare e la prossima volta mi concentrerò sulle traiettorie. a mia discolpa dico che però la parte dopo i miei punti critici andavo proprio forte e mi sentivo di andare bene e soprattutto la staccata al rettilineo di putenza comunque è stato illuminante quando nel turno bagnato, chent è uscito e mi so rotto di fare traversi (o meglio, di girarmi con l'auto), e preso atto della mia incapacità di farne, ho deciso di spingere un pò cercando il limite sul bagnato. da lì in poi sfruttando i 20 min che hanno perso per cacciare chent dal ghiaione ed ho capito molto e son andato a capire quelle traiettorie che sbagliavo sempre. se avete letto fin qui le divagazioni astratte di un esaurito di 22 anni, ebbene, amici miei, significa che non avevate un ***** da fare.
so sincero: SI. la vera differenza la facevo in inserimento. nicola infatti mi ha spiegato soprattutto questa fase, che prima di quel momento, approcciavo veramente alla catso di cane. quindi se 4 giri con lui hanno fatto stu ppoc, non oso immaginare un corso di guida sportiva.
potrebbe essere un!idea, a fine turno uno a caso si insabbia, e gli altri continuano imperterriti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nel video vedo 2 errori chiari, la curva prima del traguardo, ed il 2 tornantino, poi la video camera di raffaele non faceva vedere una mazza.. per imparare le traiettorie al sele basta che fai come ho fatto io, vai sul tubo e vedi i video di racing34, quelle sono le reali traiettorie da fare
tu dici che devo posizionare meglio la videocamera??? se chent mi fa la cortesia di postare la foto che ha fatto, vedrai come era posizionata la videocamera e di meglio non potevo per i tempi credo che con turbina nuove e gomme nuove, posso scendere se non 2 secondi, ma un'altro secondo sicuro, PS: secondo me gallo girava a1 e 14
ho la batteria del cella terra, volevo postare pure le foto del lavoro di recupero dischi... ma se accendo il bluetooth si scarica. stasera provo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non e detto, non centra che ti ha passato, li non avete fatto un buon tempo, se sbagliava traettorie ci sta la possibilità che giravate sugli stessi tempi... se giri in 1:14 stai sui tempi di manfis
raffa un giorno s'è messo con una santa pacienza (dal latino) e m'ha spiegato tutto. solo che ieri ho fatto di testa mia quella seconda parte che un pò mi sta sulle pelotas ed il risultato sono gli errori che tu hai evidenziato, i miei due punti peggiori. la prossima volta posso dire che se girassi bene in quelle due parti posso levare quasi un secondo, che dite? mi baso sul fatto che nel video si vede dottoronzio avvicinarsi nettamente in quei due punti, quindi penso che perdevo circa mezzo secondo a curva. (minchia che sega mentale)
ok allora facciamo in' ordine di cavalli, il primo è angelo poi manfis,poi di nuovo tu ,poi gallo, poi dado, e poi io
we *****ccia, vedi che il sele sono 6 curve, non e che bisogna fare un corso di guida x imparare a fare 6 curve cassoooooooo la prossima volta rivengo con te e quando sbagli ti tiro un pezzo di ciuffo
angelo hai ragione, ma se vedessi la scena dalla mia auto si nota che ci siamo rallentati un sacco in quell'inseguimento. io giravo a filo del paraurti posteriore del doc in alcune curve. boh, comunque risolvo.ordino la staffa tom tom e compro l'applicazione e si vedrà
non dimenticare una bella videocamera un bel video per un bel ricordo non ha prezzo, altro che tempi sul giro :wink:
va forte e soprattutto in piste medio lente da il suo meglio (nonostante il peso "corposo") Ah, in macchina mia eravamo in due ange
la prossima volta che andiamo al sele vi metto a disposizione il PB cmq sono curioso di vedere la M di manfis con quel popò di roba che tempi riesce a fare