prova questo: http://www.ciaoblog.net/tagliare-video-con-avidemux/ non l'ho mai provato, dice che sia veloce. se hai nero, ci dovrebbe essere nel pacchetto un programma di videoediting
tutti i tornanti, la seconda scendeva sotto i 3500 rpm, e ci voleva qualcuno che spingesse o la prima
sono andato largo in uscita dal tornante dove poi sono andato lungo, poi mi è partito il culo, poi un accenno di pendolo, nel frattempo ho perso velocità, mi hai raggiunto ed eri più veloce, ho messo la freccia a sin, e tu sei passato alla mia dx, mi hai pure ringraziato con la manina fuori dal finestrino... a mano che non fosse gallo...
mi sa che era un tuo errore, col 330 in quel circuito non la metti la prima hai un 3000 non noccioline.... forse non hai provato di 2.. come hai fatto tu hai sfondato di brutto la macchina senza motivo, ti garantisco che di 2 andavi bene, la prossima volta prova e poi mi dici:wink:
chent ero io, non doc. guarda forse é un po quello che penso anche io, non mi son permesso di dirlo perche non ho l'eta né l'esperienza per azzardare un commento del genere. io la mia prima volta mi lamentavo di come la macchina non frenava, non curvava, sbagliavo marce. poi un turno col dottore che mi spiegava tutto mi é servito a capire che dove l'auto non arriva la differenza la puoi fare tu.
io quella macchina l'ho avuta... se chent ci fa la mano, non ci sta storia ne per te ne per ildottore, ha un motore liniare senza sbalzi di coppia, ma poderoso fino a raggiungere il limitatore, e una vera bomba!! al sele credo che il secondino di differenza con voi ci sta:wink:
non dire cazzate angelo, il sele è un circuito dove conta tantissimo la coppia, e se vedi quel maledettissimo Scilard come casso esce dalle curve, poi vedrai se il 3000 va più del 123d già il fatto che scilard cambia una sola volta marcia in tutta la pista, questa è una cosa che dovrebbe farti ragionare :wink:
mi dispiace ma in pista il 330 va di più... possiamo scommettere tutto quello che vuoi.... per strada ti do ragione, nelle ripartenze non ci sta storia, ma non dimenticare che al sele non scendi sotto i 3000giri... e di seconda sckizza via che e un amore.... poi la coppia non e tutto, anche telaisticamente lo vedo superiore, dai non scherziamo su...
tu secondo me non sei mai salito in un 123d, e il giorno che lo farai capirai che è tutto un'altro mondo, prima cosa, il 123d è di gran lunga superiore telaisticamente al vecchio e46, seconda cosa, il 123d al sele si avvantaggia proprio xke ci sono delle curve dove per il 330 la prima è corta e la seconda è lunga, qui il 123d guadagna tantissimo PS: non dimenticare che la serie uno ha lo stesso telaio della serie e9x e ho detto tutto :wink:
per me non e così, punti di vista... cmq tu sei di parte, si e capito... sali su un 330 e poi parli, io l'ho guidato, e ti dirò che come precisione non e lontanissimo dalla mia M... tu non fai testo perchè non l'hai guidate entrambe
a volte mi sembra che ale cose non ci vuoi arrivare solo xke hai posseduto un 330ì e secondo te è una bella macchina. io non ho detto che il 330 va di più ho solo detto che in una pista come quella del sele, dove le velocità sono minime e dove il 330 non può sfruttare l'allungo del 6L va in difficoltà contro una macchina 150kg in meno e con una coppia che è il doppio, credo che pure un cieco veda questa differenza:wink:
1400 ma purtroppo angelo non riesce a guardare in faccia alla realtà, un progetto di 10 anni fa non può competere con progetti odierni:wink:
il 330 pesa 1450... non li vedo sti 150kili di diff.... il 330 fino alla terza sta attaccato all'm3e46, lo disse barone alla cena di nocera, provò più volte.... ed io lo credo visto che le ho guidate entrambe... provatele le macchine e poi giudicate!! non vi fissate sulle riviste....
secondo te anche con i camber plates se monto i bracci e tiranti, barra posteriore e anteriore dell'emme ci sarebbero vantaggi? premtto che non voglio arrivare a -90 di camber ma vorrei sapere se si ottiene maggiore rigore in curva.