Circuito del Sele

Discussione in 'Campania' iniziata da Vituccio, 13 Aprile 2010.

  1. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    windows movie maker
     
  2. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    grazie capo
     
  3. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

    5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
  4. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    tutti i tornanti, la seconda scendeva sotto i 3500 rpm, e ci voleva qualcuno che spingesse o la prima](*,)](*,)
     
  5. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    sono andato largo in uscita dal tornante dove poi sono andato lungo, poi mi è partito il culo, poi un accenno di pendolo, nel frattempo ho perso velocità, mi hai raggiunto ed eri più veloce, ho messo la freccia a sin, e tu sei passato alla mia dx, mi hai pure ringraziato con la manina fuori dal finestrino... a mano che non fosse gallo...:-k:-k
     
  6. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    bramo per video e foto.
     
  7. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    mi sa che era un tuo errore, col 330 in quel circuito non la metti la prima[-X hai un 3000 non noccioline.... forse non hai provato di 2.. come hai fatto tu hai sfondato di brutto la macchina senza motivo, ti garantisco che di 2 andavi bene, la prossima volta prova e poi mi dici:wink:
     
  8. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

    5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    chent ero io, non doc.

    guarda forse é un po quello che penso anche io, non mi son permesso di dirlo perche non ho l'eta né l'esperienza per azzardare un commento del genere.

    io la mia prima volta mi lamentavo di come la macchina non frenava, non curvava, sbagliavo marce. poi un turno col dottore che mi spiegava tutto mi é servito a capire che dove l'auto non arriva la differenza la puoi fare tu.
     
  9. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    io quella macchina l'ho avuta... se chent ci fa la mano, non ci sta storia ne per te ne per ildottore, ha un motore liniare senza sbalzi di coppia, ma poderoso fino a raggiungere il limitatore, e una vera bomba!! al sele credo che il secondino di differenza con voi ci sta:wink:
     
  10. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    non dire cazzate angelo, il sele è un circuito dove conta tantissimo la coppia, e se vedi quel maledettissimo Scilard come casso esce dalle curve, poi vedrai se il 3000 va più del 123d

    già il fatto che scilard cambia una sola volta marcia in tutta la pista, questa è una cosa che dovrebbe farti ragionare :wink:
     
  11. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    mi dispiace ma in pista il 330 va di più... possiamo scommettere tutto quello che vuoi.... per strada ti do ragione, nelle ripartenze non ci sta storia, ma non dimenticare che al sele non scendi sotto i 3000giri... e di seconda sckizza via che e un amore.... poi la coppia non e tutto, anche telaisticamente lo vedo superiore, dai non scherziamo su...
     
  12. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    tu secondo me non sei mai salito in un 123d, e il giorno che lo farai capirai che è tutto un'altro mondo, prima cosa, il 123d è di gran lunga superiore telaisticamente al vecchio e46, seconda cosa, il 123d al sele si avvantaggia proprio xke ci sono delle curve dove per il 330 la prima è corta e la seconda è lunga, qui il 123d guadagna tantissimo

    PS: non dimenticare che la serie uno ha lo stesso telaio della serie e9x e ho detto tutto :wink:
     
  13. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    per me non e così, punti di vista... cmq tu sei di parte, si e capito... sali su un 330 e poi parli, io l'ho guidato, e ti dirò che come precisione non e lontanissimo dalla mia M... tu non fai testo perchè non l'hai guidate entrambe:lol:
     
  14. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    a volte mi sembra che ale cose non ci vuoi arrivare solo xke hai posseduto un 330ì e secondo te è una bella macchina.

    io non ho detto che il 330 va di più ho solo detto che in una pista come quella del sele, dove le velocità sono minime e dove il 330 non può sfruttare l'allungo del 6L va in difficoltà contro una macchina 150kg in meno e con una coppia che è il doppio, credo che pure un cieco veda questa differenza:wink:
     
  15. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    quanto pesa il 123d??
     
  16. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

    5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    =D>

    oh ma vedi che manfis con me aveva difficolta a valle, non per fare il cacacatso.
     
  17. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

    5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    1410.
     
  18. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    1400

    ma purtroppo angelo non riesce a guardare in faccia alla realtà, un progetto di 10 anni fa non può competere con progetti odierni:wink:
     
  19. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    il 330 pesa 1450... non li vedo sti 150kili di diff....

    il 330 fino alla terza sta attaccato all'm3e46, lo disse barone alla cena di nocera, provò più volte.... ed io lo credo visto che le ho guidate entrambe... provatele le macchine e poi giudicate!! non vi fissate sulle riviste....
     
  20. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

    5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    secondo te anche con i camber plates se monto i bracci e tiranti, barra posteriore e anteriore dell'emme ci sarebbero vantaggi? premtto che non voglio arrivare a -90 di camber ma vorrei sapere se si ottiene maggiore rigore in curva.
     

Condividi questa Pagina