chent, questa è gente che quando si sveglia anche fossero le 7, pranzano perche la colazione serve solo per aperitivo tra un pasto e l'altro. la sera pero mi chiedo cosa fanno?
le previsioni meteorologiche sono quanto di meno affidabile ci possa essere. fateci caso: nei quotidiani sono nella stessa pagina di oroscopo ed estrazioni del lotto. i casi sono due. o le fa tutte e tre la stessa persona, o hanno tutte e tre la stessa attendibilità...
ieri sera sono andato a mangiare al modò, non ho dovuto fare na corsa per rientrare a casa micidiale come purga quindi oggi a pranzo devo rifarmi con le cose genuine della mia nonna
Ragazzi io penso di pranzare verso le 14... Chent mi rimandi il tuo numero che si è rotto il vecchio cell e ho perso un pò di numeri. Vi chiamo appena mi avvio per venire, penso verso le 14 e 30...
Ragazzi bel giretto in pista! C'è un abisso tra la vecchia 320 e la z4 in termini di guidabilità in pista. E' molto più precisa e pulita nelle curve e ha meno sottosterzo. Decisamente molto più divertente secondo il mio parere! E' uscita anche qualche foto bellina...ce n'è una dove si vedono i dischi infuocati di Gerardo! Ps: aspetto notizie di chent...con cui tra l'altro ho anche rischiato un bacio in bocca!
mi ha telefonato ildottore dicendomi che gallovolante va come un treno sono curioso di vederlo dal vivo
grandissima giornata ragazzi, mi son divertito tantissimo è venuto anche costantino a trovarci! un secondo turno da esauriti (pioggia battente e BUIO totale ) in compenso l'ho apprezzato tantissimo perche mi ha aiutato a capire un po in piu l'auto sul bagnato (ho voluto cercare di girare pulito, anche se c'erano curve che non vedevo minimamente!) il primo turno grandiose condizioni: pista asciutta, gommata da una giornata intera di kart e cielo sereno potevate venire, performamce boys! :wink: