Ragazzi, vi leggo solo ora! Per me domani...cioè oggi...vabbè domenica insomma, ci potrebbe stare un girettino, però nel pomeriggio: la mattina sono impegnato. Aspetto aggiornamenti sul forum o tramite telefono, il cui numero è il seguente: 3939384959
per ora qui non minaccia ancora pioggia, l'idea di vederci prima per una pizza per me va bene ancora, magari a questo punto non alle 11, ma verso ora di pranzo, poi si aspetta dado (e la pioggia) E SI GIRA.
minaccia pioggia!!! inoltre accu weather indica pioggia tra un quarto d'ora, fino alle 16.00... vado a controllare i livelli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ci sono per il primo pomeriggio, Scilard ha il mio numero, se andate e girate fatemi sapere :wink:
ragazzi allora vediamoci nel primo pomeriggio (dopo l'ultima mattina), perche prima non potrei venire. ok?
ok. per la tua affermazione mi vengono un mare di boiate ma non le scrivo perche senno dicono che so scemo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
almeno una postala, con tutta la buona volontà, non sono riuscito ad immaginare nulla /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />