CASSO ANCHE IO STO CON "RITARDO MANUTENZIONE".. ma la cosa strana è che prima di martedì quando girammo, mi mancavano 7000 km poi "ritardo manutenzione" CASSO
cosa stranissima! pensa che venerdi sera avevo 36000km di autonomia per le pasticche ant, dopo 12 ore ne avevo 10000
domani porta pioggia al 95%... niente moto... tra i convenuti alla cena di ieri sera, inizia a serpeggiare l'idea di impadronirsi del circuito verso le 14.00... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
domani giro pure con la grandine.e anche se non giriamo un caffe e una chiacchiera non si nega a nessuno :wink:
io invece sono quasi certo che mi girerò... più volte pure /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fai bene a girarti, non bisogna mai lasciare le spalle scoperte per troppo tempo: c'è gente pericolosa (:cuul:).
per farvi capire il posto: uno che pensavo volesse vattermi in realta voleva salutare niko (una personcina un attimino a modo).
quando si gira??? quando si gira??? quando si gira??? quando si gira??? quando si gira??? quando si gira??? quando si gira??? quando si gira??? quando si gira??? quando si gira??? quando si gira??? quando si gira??? quando si gira??? quando si gira??? quando si gira??? quando si gira??? quando si gira??? quando si gira??? quando si gira???
http://www.ilmeteo.it/meteo/Salerno?g=1 ragazzi se vedete domani mattina è bel tempo, e si inizia deturpare a partire dalle 13. e se andassimo dalle 11? se ci sono i motociclisti se sono pochi ci alterniamo sennò rimaniamo là ci mangiamo una pizza, un panino, ecc e giriamo appena si rovina il tempo da veri sciacalli (nel senso che ci prendiamo gli scarti di quelli che girano con le moto)?