Bellissimi angelo! Non abbiamo commentato perchè siamo rimasti tutti a bocca aperta! Voglio vedere se alla giornata intera in pista avrò l'onore di un giro da passeggero e di averti come passeggero nella mia! :wink:
ke video di merd............ ma sai guidare????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco appunto stavo per postare i video sul forum e li ho trovati già... ange sei un malato... ma stavi davanti al computer ad aspettare che si fossero caricati???
cmq mi piacciono davvero... peccato non aver potuto fare un video da fuori ai dischi delle M infuocati... quelli di manfis erano spettacolari
DOPO I TEMPI DI ANGELO, UN PO' DI DRIFT CI VOLEVA ehm... qua ci sono i passaggi più belli nel sx prima delle tribune fortunatamente l'audio di sottofondo non si sente (xkè coperto saggiamente dalla musica) altrimenti sarebbe stato probabilmente da censura vero GALLO???? p.s. non dimentichiamo il quasi scontro con Giovanni ed il suo sei cilindri
bei video ed i miei complimenti alla e36 che è stata capace di girarsi alla prima curva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lunedi? forse è il primo lunedi da un mese a questa parte che sono libero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps, martedi ho corso all'uni /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non mi crederai mai, ma domani mi scade l'assicurazione della macchina, e il mio asicuratore mi ha detto che me la consegna x martedì sera quindi sono a piedi se ne parla dopo martedì x me:wink:
GRAZIE DADO.. cmq ho girato con i miei 17.. purtroppo ho scoperto che i 15 non montano avanti allora devo trovare dei 16.. uffàààààààààà appena trovo 4 cerchi da 16 (o due 16 e due 15) possiamo fare quando volete... ora purtroppo sono a rischio esplosione cavolo se il gommista mi regala altre due gomme probabilmente ci sono!!!
piove... le moto non girano...:wink: la pista è bagnata... nel caso sms-atemi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sai che ci sto facendo un pensierino?? Solo che ho 10000 cose da fare oggi! E tra le altre cose sono in scadenza manutenzione e ieri mi si è anche accesa la spia di poco liquido freni...oltre ad avere le pasticche al ferro! Che dite mi avventuro?! Tanto sul bagnato non bisogna frenare più di tanto! Se riesco a organizzare bene i miei tempi ti mando un msg o ti chiamo! :wink: