seee seee ogni scusa è buona per darla in giro... cmq te l'ho data recentemente... perchè manco io ci riesco /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
rivedendo l'ultimo video... al 3o secondo si intravede il rosso dei dischi dalla presa d'aria anteriore sinistra ed alla fine qualcuno che seccia sul fatto che alla prima botta si spaccano cmq oggi ho fatto il solito frenatone prima di uscire dall'autosrada, frenata che credevo severa ed impegnativa per la vettura... questo prima di strapazzarla veramente in pista, madò quanto margine che hanno le nostre auto nella guida quotidiana. cmq i dischi (forse perchè nuovi, come le pastiglie) sono ancora dritti, ero già rassegnato a giocarmeli in pista. meglio cosi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giancarlo se fai raffreddare bene dopo aver scaldato, ricorda che i dischi non si piegheranno mai, e fondamentale raffreddare bene, io di solito raffreddo per ben 2 giri di pista..:wink:
devo riconoscere che se non c'eri tu in macchina a dirmi ad ogni curva di non toccare i freni, durante l'ultimo giro... oggi avrei i dischi storti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sai al sele e un pò difficile raffreddare bene... per fare un raffreddamento corretto, bisognerebbe girare ad una velocità di almeno 80 km-h senza toccare i freni:wink:
fatto: montato tubi hel in treccia rossa olio motul rbf 660 ebc gialle. mo devo trovare uno che venda del "manico" a pochi soldi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: domanda a chi ne capisce (quindi se la potete girare a qualacuno ()) ma può essere che per montarli ci ha messo da stamattina alle 9 e l'ho presa alle 20 e ha fatto solo la mia auto?!! (euro 120??)
devo dire la verità è uno che va mooooolto con calma, però ho visto il lavoro quasi terminato e devo dire che i tubi li ha messi bene e c'ha messo pure uno spessore per sicurezza per evitare che ballassero in un attacco (visto che saranno almeno la metà del diametro degli originali. rodaggio: frenate dolci per i primi 100 km?
rodaggio: 10/15 frenate consecutive da 140 a 80 con metà pressione sul pedale del freno, poi fai raffreddare senza mai toccare il freno e senza scendere sotto i 100km/h:wink:
io ti riporto solo quello che ho letto qui sul forum da persone che ne sanno più di me:wink:, tu hai un vantaggio, xke tutte le cose che io ti dico, le ho già provate sulla mia pelle
ecco a voi i video guardate cosa ho troato girovagando sul canale di giuliano IMHO questo non si vede gran che, ma penso che ho guidato molto bene, pista sempre scivolosa, ma più gestibile, se fosse stata asciutta, penso sarei sceso sotto il 1:09 senza problemi, ed avrei battuto il mio vecchio tempo, quindi penso sia solo rimandato alla prossima, grazie ancora giuliano:wink: