Ecco il primo video di me e Giancarlo al Sele lunedì sera. A stasera per il secondo! Non so mettere l'anteprima del video, quindi metto solo il link, se qualcuno mi fa la cortesia ne sarei grato!
non so per quanto, si dice che quando cadono i capelli così velocemente non e un buon segno... ps. non copiarmi le faccine
dicono ke l'altezza di un uomo incida sugli anni di vita:::::: ti mancano 3 anni x vedere la luce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mentre voi fate le puttanelle checche isteriche e litigate .....Io metto il secondo video dove si sentono commenti sui dischi di fuoco...ma purtroppo non si vedono!!! Se manfis è così gentile da rifarmi l'anteprima, gli do una rep+!
prendi la sigla del video (2F5EPj9mKFo) e mettila tra i tags cioè: [*youtube]2F5EPj9mKFo[/youtube*] (senza gli asterischi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Infatti...non solo con le rep! Mi è giunta voce che anche a letto sei un fulmine!!! Comunque rep+ per te! :wink:
ho editato... "se dai un pesce ad un uomo lo sfami per un giorno, se gli insegni a prendere i pesci lo fai diventare ricchione a vita..." era più o meno cosi il detto.... mi pare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...era logico! Quasi inutile sottolinearlo! Comunque Giancarlo...non me la fa dare la rep a te! Dice che devo darne prima un pò in giro!