oggi ti saresti divertito, mi mancava il mio navigatore cmq aspetto con anzia i video e i tempi del 2 turno, se guidavo come oggi quando andammo assieme avrei fatto meglio di 1:08,71 l'asfalto era un pò viscido, mi sei mancato
Eccomi qua. Grazie a tutti della splendida giornata. Mi son divertito tantissimo. Grazie zio Cristian per la compagnia durante il viaggio. Gallo sta già pronto per valle e nn ha voluto girare cmq sempre presente. Grazie a Mauro del giro nella Maserati e a winner per i traversi nella piccola 320. Due assi al volante. Si vede ke siete motociclisti. Pista un Po umida, nn so ke tempo ho fatto, ma grazie ai suggerimenti di mauro x le traiettorie,secondo me, ho migliorato qualcosa. La M nn stava tanto bene ,dmn monto freni nuovi ,e cmq credo ke le falken nn siano tanto indicate x la pista. Al max 3 giri e poi nn reggono più una cippa. Mese prox 4 cerchi con toyo r888 e poi si va alla grande /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> xAnge: SABATO VADO A VALLE TU VIENI?
allora iniziamo dai tempi così angelo e manfis possono dare libero sfogo.. Angelo 1 turno Angelo 2turno Manfis Come già detto la pista era un po umida, e decisametne lenta, anche se nel secondo turno è migliorata.. Sinceramente più che ai tempi ho mirato a divertimi e devo dire che sono riuscito (al secondo tentativo) a raccordare la S delle tribune di traverso.. Manfis nn è andato male, ma la macchina sembra avere verametne poca trazione, in più quando si è messo a scemiare è diventata verametne secca nelle reazioni.. Angelo nn l'ho seguito molto in verità, però più o meno giravamo sugli stessi tempi e l'ho visto molto contento.. organizziamo una colletta x l'autobloccante a giuliano per quanto riguarda le telemetrie nella fretta ho sconfigurato i gps e quindi le traiettorie sono molto poco definite, ma i tempi sono cmq corretti
Ke giornata fantastica!!! Vi stimo GRAZIE MILLE ANGE LA PROX VOLTA VIENI IN MACCHINA CON ME GRAZIE MILLE GALLO.. MI STO FACENDO UN SACCO DI RISATE A GUARDARE I VIDEO.. SOPRATTUTTO QUELLO CON LA MUSICA DI TOKIO DRIFT A PALLA MENTRE SI FA DRIFT PECCATO CHE NON HAI GIRATO!!!! OVVIAMENTE SARO' PRESENTE DUE M3 MITICHE SIETE SPETTACOLARI SOPRATTUTTO IN NOTTURNA CON QUEI DISCHI FUOCO CHE SI VEDEVANO DA UN LATO ALL'ALTRO DELLA PISTA MI-TI-CI GRANDE 1.09.640 DI ANGELO SI VI PREGO LO VOGLIO!!! RAGAZZI SIETE FANTASTICI IN TUTTO E PER TUTTO CHE GIORNATA FANTASTICA!!! VI STIMO
GRAZIE RAGA!!!!!!!! racing grazie mille dello sbattimento che ti sei preso appena posso rep+ sono contentissimo dei tempi che ho fatto, specie per le condizioni della pista, sono molto contento, mi dispiace che non sei salito in macchina con me, il secondo turno ho guidato veramente bene,apparte qualche erroruccio che ci sta sempre attendo con ansia i video di mister giuliano
Ragazzi siete mitici! E' sempre un piacere leggervi! E non vedo l'ora di vedere i vostri video! Per Giancarlo: i nostri video non ho avuto nemmeno un secondo di tempo! Stasera li carico! :wink: :wink: :wink: Angelo mi sa che mi sono dimenticato i cataloghi in macchina tua! Fanne buon uso!
speriamo ke con qst roba abbasso un po i tempi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
meraviglia manfis ma i freni so nuovi? domanda: il mio meccanico dice che 1 litro di olio freni non basta. è vero? c'ho la macchina sotto i ferri! aiutatemi perche l'olio l'ho preso su internet e se non basta nn so dove prebderlo...
solitamente un litro e giusto poi ne servono altri 50gr per completare lo spurgo... cmq se ne porta 1lt dovrebbe bastare,,,, a te ne porta un litro??? leggi sull'uso e manutenzione... i dischi sono nuovi le pinze le ha riverniciate il mio carrozziere...... si intravedono anke le pagid rs29
cacchio e io che ero tutto fiero delle mie ebc+tubi+motul 660 scusamo una cosa ma hai sparagnato giusto sui tubi?!!
non potevo fotografare tutto,,,,, é normale ke ho messo anke i tubi..... credo ke adesso frena...... aspetto solo i condotti d'aerazione...
ragazzi fra di noi c'è un pazzo allora non sapevo che giuliano fosse così fuori di matto... raga merita una rep+ da tutti noi solo per questo video!!! sei un pazzo!!!!! [YOUTUBE] [/YOUTUBE]