siete dei diavoli tentatori bastardi!! vorrei venire a vedervi ma mi son uscite le date d'esame e già mi viene da piangere!
non sarà certo un pomeriggio n meno, o in più a fare la differenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
preventivo giornata in esclusiva circuito del sele 1) noleggio circuito in esclusiva dalle ore (09.00/12:30-14.00/17.00) infrasettimanale comprensivo di: -personale di servizio -vettura rimozione -vettura antincendio totale euro 2000/00 2)noleggio circuito in esclusiva dalle ore (09.00/12:30) infrasettimanale comprensivo di: -personale di servizio -vettura rimozione -vettura antincendio totale euro 1.200/00 pranzo presso il ristoro del circuito -primo piatto -secondo piatto -bibite -caffè io opterei l'intera giornata senza pensarci un istante ho fatto un calcolo approssimativo, con 15 macchine verrebbe a costare 130€ a testa
chent era una battuta, cmq grazie lo stesso, se facevi un'altro turno, potevi togliere altri 2 secondi senza problemi, se riusciamo ad organizzare questa giornata avrai più tempo per memorizzare la pista, cmq bravo
mi son divertito tantissimo, ed anche lamia... (fino ad un certo punto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) cmq: dado va di brutto (visti da dietro un paio di suoi traversi mi hanno entusiasmato non poco) la mia macchina frena in maniera incredibile ange è un ottimo navigatore/istruttore il motore non andava un catso... spero che il problema sia nelle candele. l'auto di niko è uno spettacolo (la prossima volta in pista!!!) si riconferma il fatto che con voi è sempre piacevole passare un po' di tempo (comprese le nuove conoscenze al seguito di ange e dado). ed alla fine, il fatto che il circuito non lo conoscessi, ed era pure buio, non mi ha permesso di divertirmi al 100%. il che al contrario di quello che si potrebbe pensare, è un bene: perchè già so che la prossima volta andrà ancora meglio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie, cmq per la prossima volta: ruote strette (se strette possono dirsi le 225...) candele nuove filtro lavato (e stirato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) guida pulita (come suggerisce angelo) e sopratutto con luce naturale: più di una volta mi son trovato a frenare tanto in anticipo, che ho dovuto riaccelerare per raggiungere la curva...
Grandissimi come al solito... beh chent, alla fine è toccato ammalarti pure te e mi spiace essermi perso la giornata di oggi, sarà per la prossima volta comunque ottimo angelo, io prenoterei la pista per un giorno intero per il periodo sotto natale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
domani se vai alle 2.30 conto di esserci perchè dopo mi tocca andare a studiare come un bravo vuaglione
buon prezzo per passare una giornata immersi nelle nostre passioni (cibo e motori) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
alle 2:30 sono la cmq sotto natale manfis non può venire, per me vabene sempre, direi di aprire un thread apparte e cominciare a fare una lista, cmq se siete interessati dobbiamo organizzarci, e bisogna sapere chi viene, altrimenti non possiamo fare nessun calcolo:wink:
Ho giusto un paio di video di qualche secondo da postare mio e di Chent! E dalla regia si sentono i commenti di Ange e Racing! Appena ho due minuti li posto! :wink: