aaaaeeee!!! tu solo ilfatto della telemetria dovevi dirgl!!! comunque non voglio girare perche sabato vado a vallelunga con manfis e non voglio stressare le gomme :wink:
HAHAHAHAHAHA ADESSO E' TUTTO CHIARO.. A PROPOSITO DI VALLELUNGA, XKE' NON TI PORTI IL MIO GPS??? COSI' POI VEDIAMO UN PO' DI TELEMETRIE SERIE OLTRE QUELLE DEL SELE
allora rimaniamo che se piove lunedì andiamo martedì stai attento che stavolta ci sta il rischio che mi avvicino al tuo tempo
appena telefonato, lunedì pista impegnata, quindi ho allertato per martedì pomeriggio, alle 2:30 dobbiamo essere li, quindi la data e sicura, ditemi chi viene sicuro
Io vengo con questa bimba qui che ho appena sceso da Milano http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184746803 , non sto nella pelle, mi son fatto 850Km tutti d'un fiato . Mo pero' vado a nanna, e' dalle 3 di stanotte che sto in giro, ma ne e' valsa la pena. A Martedi' :wink:.
casso casso casso casso casso casso casso casso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il meteo porta cattivo tempo sia lunedì che martedì, io mi sono rotto il casso ogni volta che devo andare in pista piove... e come una maledizione, sono nervoso come un animale, meglio che non mi si dice niente, stavo spaccando il pc e che diamine anche quando sono salito al ring dopo 20 ore arrivo li e piove, non ne posso più