seee mo ti fai sentire solo per convenienza... si nu strunzzz alla cena ti aspettavamo avevo lavato la emma per farti fare un giro, e tu non c'eri
ok abbiamo risolto i nostri problemi di gomme galllooooooo fatti vivo. PS: vitu ma che fine hai fatto????
Azz vitu', si resuscitat . Ridimensiona un "tantino" i caratteri ed usa la sezione annunci per queste cose :wink:.
ragazzi il lavoro mi sta consumando come voi consumate le gomme... cmq la prossima sia a cena che al sele ci sarò...
Dottò fammi sapere per quei cerchi cmq per i miei 17, per strada e per provare un attacco al tempo appena fatta la centralina, ho ordinato delle YOKOHAMA ADVAN SPORT - V103.. Ke ne dite????
Oh mio dio cosa e' successo???? State tutti bene???? Come e' possibile che non ho trovato nessuna risposta????
ti rispondo subito, 1)x i cerchi ancora non ha una risposta dal mio amico, appena so qualcosa ti faccio sapere, 2)sto a casa nel letto bloccato con la schiena 3) ieri pomeriggio ho preso la paga da una seat leon e sta notte non ho dormito bene 4) c'è sicuramente di meglio come gomme rispetto a quello che vuoi mettere tu:wink:
caspita capisco il 3° punto.. mi disp che sei a letto bloccato.. riprenditi presto che andiamo a fae due sgommate!!!
raga lunedì o martedì sono al sele, chi mi fa compagnia?? fra i 2 giorni vado quello che non piove, e stvolta chiedo al fratello di manfis se mi presta l'attrezzatura per prendere i tempi
Io dovrei esserci, non lavoro in entrambi i gg, quindi ci si vede al circuito. Sara' un piacere prenderti i tempi :wink:.