non credo che tu sei da meno è sempre bello vedere dei ragazzi come noi, appassionati di tutto quello che ha un motore, divertirsi così tanto ps: ho trovato dei cerchi da 16 originali bmw, sono 4, 2 li ho presi io e 2 li devo vendere. sono ottimi x fare drift se siete interessati, contattatemi:wink:
raga come vi siete divertiti.... gallo hai visto ke son finiti tutti i turni a valle?? io adesso prenota tutta la mattinata,, anke se piove nn me ne frega proprio.... l'unica mia perplessità e non riporta la M a casa.....
bravi ragazzi!! casso giuliano ma tu il drift lo fai di mestiere sei veramente bravo io so solo sgommare appena consumo quel pò di gomma che tengo mi diletterò anche io col culo di traverso per il momento sono ancora a caccia di un super best
comunque ho capito che fare il drift con la pista bagnata, stressa molto meno la macchina che cercare la guida pulita per fare il tempo, credo che nelle mie condizioni, l'unica cosa che posso fare, è montare delle gomme da 16 dietro e cercare di divertirmi il più possibile
scusami Dado ma come ti possono confermare i ragazzi è stata una cosa organizzata in una frazione di secondo con tanto di pitstop dal gommista per montare al volo due gomme da massacrare
GRAZIE GRAZIE GRAZIE E CMQ RICORDATI CHE VOGLIO TANTO VENIRE A FARMI UN GIRO DA PASSEGGERO CON TE NELLA BESTIA
DOTTO' DATO CHE NON RIUSCIAMO PIU' A TROVARE QUELLI DI CUI TI PARLAVO QUANTO CERCHI PER GLI ALTRI DUE??? SONO MOLTO INTERESSATO A PRENDERMELI
vedi che io non sgommo io attacco il tempo! ok sarai al mio fianco quando straccerò il tempo del tuo amico maurizio
ke leccaculo che sei, poi parli degli altri, xke non dici che tu sei stato contattato e visto che sei un cacasotto non sei venuto?????
sei sempre in mezzo??? in ogni mio gesto trovi modo per difendere il mio rivale?? io non sono un drifter, amo un'altro stile di guida..., se ho un pò di gomma da sfruttare non la sfrutto certo sgommando io sono per la gida pulita, e quando ho gomme da buttare, posso anche sgommare
manfis, oggi prenoto porcamiseria tutti i turni finiti! prenoto solo la mattina purtroppo, se si libera qualcosa spero mi avverta tonno... comunque ragazzi prendo dei 16 anche io perchè coi 18 è abbastanza scocciante...devo dare gaaaas e quando parte è brusca dotto fammi sapere