con lamia avevamo pensato di disegnarci col pennarello il tracciato del kartodromo del sele sul retro delle macchine... altro che 'ring! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giuro che avevo pensato anche io una cacchiata del genere...solo almeno fare l'adesivo...il pennarello: ecchediamine
vai che fondiamo un sottogruppo nel gruppo campano, con tanto di adesivo personalizzato, tipo "quelli del sele" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tra poco ci cacciano...stiamo rendendo il forum bmw a livello di golfgittituning mypunto.com e ladanivapassion.org
oh my dio!!!!! ci ho messo solo 20 minuti a leggere tutti i messaggi da oggi pomeriggio ad adesso... VI STIMO!!!! chent appena vai al sele basta che mi fai sapere e ti raggiungo.. dottò sto caricando i video, poi metto i link.. bravo bravo bravo gran bei traversi al curvone prima delle tribune ma la cosa più bella è stata il quasi 360 dopo una serie di sbandate tipo FEBBRA /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> FORZA CERCHIAMO DI ORGANIZZARE UNA GIORNATONA TUTTI INSIEME PER FAVORE.. BUONA NOTTE A TUTTI
grande namberilevebvuinner la mentalita tua a partire ed andare un attimo dal gommista è qualcosa che fa riflettere aspetto il video e mi corco :wink: