domani alle 15.30 smonto,alle 16.15 sono in garage alle 16.30 ho montato i cerchi da 17 ed alle 16.45 conto di essere in pista.... boh...
un cassone mi ha rubato la battuata cmq questi post lunghi falli anche quando vieni con noi... sono geloso
quando vengo con voi non li faccio xke se non dico quello che vuoi tu, poi ti metti nelle orecchie e non mi molli più
ragazzi, veramente sono entusiasta dei risultati del dottore (qualche altra volta e gli azzarderei un doc drift /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />), usciva da quella curva prima delle tribune che ha un raggio abbastanza strano e stretta con un driftone, credetemi, veramente con i fari che puntavano fuori!!! il fatto che mi fa stupire abbastanza è che nel primo turno non si vedevano questi risultati, ma a quanto pare la tecnica c'era, andava solo raffinata. dopo usciranno sicuro i video e vi renderete conto che quello che dico è abbastanza aderente alla realtà. bravo il doc col suo 120d mega fumone (e non di gomme, visto che pioveva ) dal canto mio mi son divertito solo che quando parte la mia è abbastanza brusca...saranno i 18, sarà la mia poca dimestichezza (e devo dire un pò non guidavo rilassato per via della mia morosa al fianco che si divertiva più di me ...ma non è una scusa, eh) ma alla fine mi son girato un bel pò di volte. adesso ovviamente come per l'altra volta con la guida pulita, non starò in pace finchè non faccio di traverso dalla prima all'ultima curva
dottò è c**z pure che metti il video in firma e levi sta foto de merkel /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />