si mi cago sotto.... mi rompo di venire e non provare a fare il tempo.. poi quel po di gomma che mi rimane e meglio che la conservo per un td più serio.. alla fine non viene nessuno che andiamo a fare dasoli... poi dicono che andiamo in missione...
ho ricevuto la mail con preventivo allegato, solo che quando vado a scaricare il file mi esce tutt'altro che il preventivo... mo ho telefonato e mi hanno detto che mi rimandano la mail domani.. avranno commesso qualche errore.. o sono io che non ci coglio...
ragazzi, prestazione da vero drifter del dottore. si è fatto due turni: 1 per capire 1 per driftare se number11 mette il video noterete un vero fuoriclasse, come dire...un uomo di un certo peso
Mi spiace non esser potuto venire, ma oggi iniziavamo un cantiere nuovo e proprio non potevo lasciare . Non vedo l'ora di guardare i video .
se si arriva ad un numero di partecipanti decenti, da più parti della campania (non solo noi "limitrofi") e con un preavviso di venti gg, io credo che possa essere a tutti gli effetti considerato un "incontro campano" :wink:
raga i presuposti ci sono basta che non vi tirate indietro all'ultimo momento... se si tratta di pagare 100-120€ per l'intera giornata penso che si può fare... cmq più siamo meno paghiamo, mo aspetto a domani per gli sviluppi:wink:
ah.. ho visto che pure oggi ci siete stati... vi ho già detto che vi schifo e vi odio? cmq io domani se piove ci vado, a costo di girare da solo come un onanista, ma non riesco più a starne fuori! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il prezzo ci sta tutto e mi sfrego le mani solo all'idea. è questo lo spirito del sele club boooh, gli scrissi in pm prima della cena, ma niente...
cioè girare di sera? si può fare una vale l'altra anche se la giornata ci vedrebbe meno agguerriti, avendo più tempo a disposizione
pomeriggio spettacolare, mi chaima gallo dicendomi che sta andando alla pista con la ragazza, e io: arrivo subitoooo arrivo in pista e gallo è già pronto con il casco, io mi affretto a pagare e si parte. la pista è bagnata, e x i primi giri cerchiamo di capire come fare x far scodare i nostri trattorini. capito qualcosa, la pista comincia ad asciugarsi, l'aderenza aumenta e noi siamo sempre più in difficoltà a intraversare le nostre car, e prendiamo sempre più rischi, (gallo driftava più nell'erba che in pista) finisce il turno, scendiamo dalle macchine arrizzati come dei pazzi, l'adrenalina a mille, e un sorriso ebete stampato in faccia da far invidia al vostro conoscente più deficiente scambiamo 4 chiacchiere e ci avviciniamo a vedere le gomme della macchina (ammetto di aver preso un calendario virtuale con annessi Santi, nella mia mente e averli nominati tutti). Dopo quest'impatto, decidiamo di non entrare più in pista nel frattempo arriva number11 che è andato dal gommista a montare delle gomme da drift si prepara gonfia le gomme e entra a fare il suo turno. io e gallo ci accomodiamo in tribuna x guardarlo, ma prima passiamo dal titolare x vedere se ci faceva fare un'altro turno a 20€, e come al solito ci dice di no mentre ammiravamo l'esibizione si number11 il ragazzo della pista ci dice che possiamo entrare con 20€, io e gallo ci guardiamo,e dopo 2 secondi eravamo a gonfiare le gomme posteriori, e dopo 1 minuto pronti per partire il resto lo faccio raccontare a gallo o a number11 visto che io ero indaffarato a controllare quel trattorino senza autobloccante ho ancora questo sorriso