è un'iniziativa grandiosa, e conta pure come cena, pranzo roba del forum attendo con ansia notizie! ah tempi di oggi? vi siete scannati?
allora conto sulla tua presenza, dobbiamo fare gruppone, se andrà importo sarà una giornata fantastica, all'insegna della guida, poi non essendo obbligati a girare 15 minuti di fila, non si stressa neanche la macchina, e ci sta più tempo per imparare per i tempi di oggi chiedere al diretto interessato, penso che caricherà i video..
manfis non si schioda dall'1 e 11, con me in macchina ha fatto 1.11,50 e con angelo in macchina ha fatto 1.11,13 non so se è colpa mia che non sodargli le traiettorie giuste o e colpa del mio peso ce da dire ke la macchina non frena na cippa e questo sicuramente non aiuta a fare un buon tempo :wink:
raga oggi carico i video.... la M non frena aspetto con ansia il montaggio dei frenni previsto x giovedi...... cmq io e il doc abbiamo fatto due lunghi ........ e con il caxxone siamo riusciti ad arrivare ad 1.11:13 ma niente da fare...... ad ogni curva dovevo frenare col motore (poverino)..... aspettiamo i FRENI MIGLIORI,,,,,, /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />