mi riquoto, consiglio vivamente di guardare questo video, specialmente agli interessati a venire al ring
domani compro un paio di caschi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mica sapete quanto possono costare?
caschi, senza voler fare i "bellilli" vanno bene pure quelli dello scooter di 60 euro...sennò ci sono quelli proprio per auto, ma in questo caso dovresti chiedere proprio altrove che qua, da quello che ho visto, stiamo tutti allo sparagno sui caschi
in caso di impatto ti proteggeva le sopracciglia...non criticare la sicurezza del sele, per favore che ci fanno pure gli sconti per il forum
non andando in moto, e non avendo nessuna intenzione di fare il bello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, cercherò uno da scooter, tant alla fine è solo perchè obbligatori, poi ne devo comprare 2, perchè voglio convincere lamia a giare in pista, sia con la mia sopratutto con la sua focus, è bene che capisca cosa può e cosa non può fare con la sua vettura, ed è meglio se lo fa in pista.
x il casco ha ragione gallo, un casco da moto aperto avanti va più che bene, puoi comprarli a 60 € credo. x quanto riguarda la guida in pista, posso dirti che hai perfettamente ragione, in pista si impara a capire la propria auto fini in fondo, e questo discorso vale anche per te se ancora non sei stato in pista:wink:
diciamo che l'auto bene o male l'ho capita, non solo questa, tutte quelle che ho avuto, il prima possibile le ho "verificate", non in pista ma in posti dove al max la distruggevo senza coinvolgere altri. in particolare provo sempre i cambi di direzione ad alta velocità e le frenate in curva per vedere come reagisce (fin'ora la e36 si è rivelata la migliore). in pista sicuramente scopriro altre cose, sopratutto cose da non fare, non sono il tipo che si vergogna di girarsi, vado li capire i limiti miei e della vettura, e per divertirmi, se dovessi finire in testacoda pazienza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ottimo chent.. la prima volta mi sono girato tre volte ma dopo era tutta un'altra cosa... e cmq per la tua lei falla venire che si diverte e poi sono curioso di vedere la focus che deve diventare posteriore
sto paio di balle... 2 mesi fa montate e sono già quasi da cambiare.... non grazie... non preoccuparti che si consumano anche sotto la pioggia... poi non e detto che piove anche oggi pomeriggio, in tal caso un pensierino lo faccio:wink: