ANDRO DA SOLO AL SELE (senza dire niente a nessuno) per battere il tempo di ange ..... xke a me interessano solo i tempi...l'ultima volta sono andato al sele e non ci sono riuscito è x qst sto dicendo ke mi diverto a non prendere i tempi...
ehilà gallo... allora martedì circuito del sele?????? i sedici in ferro sono in garage (alla fine non erano 15 ma 16) e lunedì recupero 4 gomme da massacrare... secondo me mi divertirò un bel pò con le latte, sperando che non si pieghino direttamente!!!! tu provi l'attacco al tempo??? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in ogni caso se poi ti va di fare due sgommate senza distruggere pneumatici ti prendi la mia e ti metti a cazzeggiare un pò...
sei un signore giulià comunque martedì provo a migliorare e magari, se il mio coach (udoc) me lo permette mi prendo un tempuccio vai tranquillo con i 16 che li gestisci bene con la coppia che hai...l'unica cosa se sono latte, non li mettere avanti, se intendi fare un qualche giro tirato perchè cuoci letteralmente i dischi (non raffreddano :wink:)
[YOUTUBE] [/YOUTUBE] oggi ho guardato questo video per 4 volte consecutive... lui e il mio amico alpaka, mi faceva da passeggero nell'icidente con la evo... ragazzi questo ragazzo e un fenomeno... macchina completamente originale, nel video fa un 8:03 btb, e 8:26 sul completo, penso che racin34 apprezzerà le doti di paolino.. e chissà se sale con noi al ring lo potrà conoscere di persona