non ti preoccupa ke sti soldi non li spenderò mai, a me gia sta bene girare a 1 secondo da una gta, calcolando ke io sono una schiappa e tuo fratello è un pilota:wink:
mo che lo vedo gli dico che credi di guidare meglio di lui hahahahahaha ha detto che per togliere i 2 secondi devi spendere 10000€ io la prenderei come una sfida... dot quando andiamo al sele??? se scendi a 1:13 mi faresti un gran regalo
la prossima volta ti faccio guidare la mia car per un intero turno, così la finisci di prendermi per ciulo... ma ricorda se non fai il mio tempo e meglio che ti nascondi....
ma secondo me non è facile togliere 2 secondi dal mio tempo o almeno io non ne sono capace, e non ho neanche 10000 € da spendere, e se li avessi non li spenderei sicuramente per modificare questa macchina qui:wink:
Dotto io sto skerzando buon per te se scendi sotto i 1.12 ne sarei Felice. Io nn vado in missione da solo per vedere ke tempo faccio. Mi va di andare con gli amici a divertirmi in pista. X ange: intedevo ke mi hai superato nell essere rikkione. Nn capisci una mazza.
Per me i tempi sono l'ultima cosa. L'importante e divertirsi. Più se riesco a fare un buon tempo e tutta un'altra cosa. Le sfide ke mi piacciono di più sono quelle testa a testa. CAR vs CAR.
sei un bugiardo, ste cassate dille a chi non ti conosce... ora per leccare il ciulo dici di essere quello che non sei... impara ad essere te stesso, nel foro devi essere il cassone che sei fuori... a già dimenticavo hai paura che non ti reppano
quindi io sono un cassone solo perchè sono andato una volta dasolo?? ok manfis ti ha leccato il ciulo per benino...
non sono come te che vado leccando i culi, e nn solo, a tutti.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda io ti conosco molto meglio di loro, quindi prendi in giro loro ma non me busgsgsgsgsgsgs... quando ti ho detto che ti faccio guidare la mia car non mi hai risposto ha si ora dici che i tempi non ti interessano perchè non ti conviene...
no no per me va bene .... pero senza responsabilità...... i tempi io l,ho presi una volta al ring e poi mai piu a differenza tua.....