alla cena di venerdì ci mettiamo daccordo, sicuramente tornerò a breve, devo battere il mio best lap di almeno 1 secondo
per ora mi sono arrivati solo i tubi in treccia, sto aspettando che andrew mi spedisce i camber plate Dinan , al sele torno come l'altra volta, con le gomme anche consumate, poi appena monto tutto ritornerò per vedere i miglioramenti, io anche per questo prendo i tempi, altrimenti non sai mai quali margini ci sono fra una modifica ad un'altra:wink:
mi vengono i brividi xke mi fai schifo brutto nano peloso, io amo manfis ora, e lotterò contro niko fino alla morte
nano si ma peloso.. proprio no di peli dal tuo nuovo amore ne trovi in abbondanza... solo sul corpo.. perchè in testa.... lo sapete che ho beccato manfis che si metteva le fiale per i capelli??? si e anche fatto un video, per vedere se ci saranno miglioramenti a disatnza di tempo.... proprio na zoccola..... ps. mi dispiace ma non c'è l'ho fatta a non dirlo
bocconcino e un b uscggg. non mi ha visto ... ha sentito mia di zia mentre lo diceva.... cmq a breve postero una foto di ange con le sue passioni... è non sono auto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />