nello caro, TUTTA un'altra storia! avevo bisogno di qualche (!!!) dritta e mi son fatto un turno che mi ha aperto la mente. raffaele è stato cosi paziente da mettersi un casco S e sopportarsi il mal d'auto a fianco a me. ho iniziato a capire traiettorie, frenate e come ridurre il sottosterzo... altro che cacate, ora devo solo migliorare senno tutto il resto è inutile. gli devo una rep, appena posso.
sono felice per te Gerry :wink:, son sicuro che gia' lunedi' non riusciro' piu' a tenere il tuo ritmo
grazie mille niko :wink: comunque non crederti che mo so diventato il fisichella () del sele, mi è servito solo per ricredermi sulla pessima impressione che m'ero fatto...il fatto è che volevo tornarci subito proprio perchè ero convinto dopo aver sentito voi di aver sbagliato tutto ... è da rifare tutto assieme, ma se ne riparla per lunedì perchè la scimmia va tenuta a bada
sono contento che hai prso confidenza con la tua auto e che hai cominciato a capire che hai un bel giocattolino sotto il sederino :wink: ancora non mi sono ripreso dal mal d'auto ma te presa la mo tutti i lunedì vorresti andare in pista??? e mica e na partita a pallone se no rimaniamo pezzenti nel giro di 2 mesi questa la uso mo ke vedo quel buffone di ange così sentirà meno dolore quando lo metto a 90° per buffone intendevo: pilota professionista di sta minkia
ma lunedì ancora avrai quel catorcio di macchina??? oggi ho capito na cosa, non posso fare troppi turni da passeggero xkè soffro il mal d'auto, e poi ho anche capito che devo vendermi la macchina se no vado in rovina sto fatto della pista mi sta prendendo un po troppo
raga non giocate troppo in quella pista mette a dura prova l'auto..... avete kiesto lo sconto.. dicendo ke fate parte del club bmw?
manfis devono morire, ci abbiamo parlato ancora una volta ma il proprietario si va accovando per non essere rotto il casso. il suo "braccio destro" fa fint e nun verè e nun sent...
Comunque angelo, ancora ti devo vedere all'opera...oggi dottore mi ha detto che è proprio un bel ferro il tuo...a quando?
quasi quasi carico sul tubo il video del primo turno dove eri al mio fianco.. si nota che di tanto in tanto ti toccavi il pene